Power Book II: Ghost, intervista a Michael Rainey Jr.

Condividi articolo tramite:

La seconda stagione di Power Book II: Ghost torna da domenica 21 novembre su Starzplay. Il primo di quattro spin-off scaturiti dalla serie Power di Courtney Kemp inizia con Tariq St. Patrick ancora in fuga da un retaggio che lo perseguita. Dopo essersi trovato costretto ad uccidere un suo professore, Jabari Reynolds, Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia.

Tariq ha il sangue del suo professore sulle sue mani, ed è sconvolto per quello che è successo” anticipa il protagonista Michael Rainey Jr., che aggiunge: “Lui non può perdersi d’animo perché deve occuparsi della sorellina Yasmine e guadagnare quanti più soldi nel minor tempo possibile”.

Mentre continua gli studi alla Stansfield University – la laurea è ciò che gli consentirà di avere accesso all’eredità che il padre ha previsto per lui – Tariq si prepara ad una delle lotte più difficili della sua vita. “La parola che meglio descrive questa stagione è ‘autenticità’. Il pubblico resterà sorpreso da un personaggio che dimostrerà di essere un vero gangster” ha raccontato Michael Rainey Jr.. Con la madre Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.

Leggi Anche |  Tutto sulla quarta stagione di Cobra Kai su Netflix: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Se potessi dare un consiglio a Tariq? Gli direi di finire gli studi e di andare in terapia, potrebbe fargli bene anche se parlare dei suoi problemi rischierebbe di implicarlo” riflette Rainey Jr., che da quasi dieci anni interpreta il figlio di Ghost. Come ci si sente? “Ormai ci ho fatto l’abitudine” afferma Michael sorridendo: “Ovunque vada, le persone è Tariq che vedono. All’inizio mi fermavano per dirmi quanto lo odiassero, adesso è cambiato. Non posso dire che non sia stata una benedizione, e mi diverto molto” dice l’attore.

Si sa qualcosa sulla terza stagione della serie? “Speriamo che si faccia, noi ce la stiamo mettendo tutta” risponde con umiltà l’attore, pronto a tornare sul set per girare nuovi episodi.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 13 maggio 2021: puntata 149

In apertura di post il video integrale con il racconto di Michael Rainey Jr. riguardo all’esperienza di Power Book II: Ghost, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 21 novembre su Starzplay.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Lorella Cuccarini tra i professori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: