Preliminari playoff di Superlega, 2a giornata, programma, orari e TV


Domenica prossima, saranno di scena i Preliminari playoff di Superlega, con la disputa della 2a giornata, dopo che gli incontri di andata hanno visto la vittoria di tutte le squadre di casa. Per qualche formazione potrebbe essere l’ultima speranza di poter entrare nella griglia del tabellone principale e non finire nel calderone delle squadre che giocheranno in seguito la fase per la conquista del quinto posto.

Preliminari playoff

Tornano quindi domenica i Preliminari Playoff di Superlega, dopo la disputa la settimana scorsa della prima giornata. Può essere già passaggio del turno per Modena, Milano e Piacenza vittoriose in gara1, mentre per le loro avversarie, rispettivamente Ravenna, Verona e Padova, sarà l’occasione per trovare il riscatto e puntare poi tutto a gara tre per cercare di andare avanti nella competizione.

Leggi anche:  Un altro domani, anticipazioni puntata 18 giugno 2022/ Patricia convince Victor...

Non sarà facile per nessuno, anche chi ha vinto la gara d’apertura, ha avuto difficoltà, con parziali e set davvero lunghi, chiusi solo per dettagli e un briciolo di lucidità maggiore nei momenti topici del match.

Le gare di ritorno si preannunciano infuocate e spettacolari, Modena, galvanizzata dalla vittoria di Champions avrà il morale alto, ma i giovani romagnoli di Ravenna venderanno cara la pelle prima di uscire sconfitti.

Verona deve aggiustare alcune cose andate male all’andata e cercare di mettere in difficoltà Milano, tornata a giocare una buona pallavolo e ad un passo dalla finale di Challenge Cup. Lo stesso discorso dicasi per Padova, che parte sicuramente sfavorita sulla carta contro Piacenza, ma anche loro nonostante ciò non desiderano uscire sconfitti.

Leggi anche:  Luisa Corna: “’Senza un noi’ nasce dalla collaborazione con Riccardo Brizi”

Il programma, orari e tv

27/02 Consar Ravenna – Leo Shoes Modena, ore 20.30, diretta streaming Eleven Sports
28/02 Kioene Padova – Gas Sales Bluenergy Piacenza, ore 18.00, diretta RaiSport
28/02 NBV Verona – Allianz Milano, ore 19.30, diretta streaming Eleven Sports

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Qui il credit della foto

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bang Bang Baby: la nostra recensione della seconda parte

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook