Premier League, Leeds-Aston Villa: probabili formazioni e diretta tv


La zona rossa, che significa retrocessione, è distante. Il treno europeo è meno lontano, ma difficile da prendere nelle stazioni di Leeds e Birmingham. La 26a giornata della Premier League mette di fronte i Whites di Marcelo Bielsa ed i Villans di Dean Smith in una sfida interessantissima tra due realtà che stanno figurando benissimo nel calcio delle grandissime d’Inghilterra. Un solo punto separa in classifica le due compagini avversarie: gli ospiti ricoprono l’ottavo posto con 36 punti, mentre i padroni di casa sono decimi a quota 35. Chi vince, ovviamente, terrà acceso quel piccolo barlume di speranza che significa Europa League. Competizione europea che sarà difficile da raggiungere qualora il trend altalenante dell’ultimo periodo dovesse essere confermato nuovamente: Bielsa arriva da due vittorie e tre sconfitte e Smith da due vittorie, un pareggio e due ko. Ecco le ultime da Leeds-Aston Villa, le probabili formazioni e la diretta tv della partita di campionato.

Leeds-Aston Villa: probabili formazioni

Ultimo treno europeo in Leeds-Aston Villa. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Marcelo Bielsa e Dean Smith in una gara che si prospetta essere davvero spettacolare e giocata a viso aperto:

LEEDS (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Raphinha, Struijk, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford. Allenatore: Marcelo Bielsa.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; Luiz, McGinn; Traore, Sanson, El Ghazi; Watkins. Allenatore: Dean Smith.

Diretta tv

Leeds-Aston Villa, partita valevole per la Premier League, è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) che detiene i diritti televisivi del massimo campionato di calcio inglese. Calcio d’inizio ad Elland Road alle 18:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber