Premosello, la minoranza deposita tre interrogazioni

La lista civica di minoranza Colloro-Premosello-Cuzzago ha depositato nelle scorse ore tre interrogazioni all’amministrazione Fovanna.

La prima sull’attivazione dei progetti utili alla collettività (PUC), rivolti ai percettori del reddito di cittadinanza residenti. Una misura che “risulterebbe proficua per il Comune e permetterebbe di impiegare alcune persone beneficiarie del RdC”.

La seconda riguarda i fondi del DL Semplificazioni per giovani e infanzia. “Anche quest’anno, siamo certi, il nostro Comune rientrerà tra i beneficiari del contributo con l’interrogazione chiediamo al sindaco e all’assessore come intendano gestire le risorse e se l’amministrazione comunale si sia già attivata per organizzare il centro estivo anno”.

La terza è inerente la richiesta di modifica dei nuovi orari di apertura degli uffici comunali, in vigore da oggi. “Siamo fiduciosi -così il capogruppo Andrea Monti– che il sindaco accoglierà la nostra richiesta. Abbiamo semplicemente raccolto le istanze di numerosi cittadini che, sorpresi, ci chiedono i motivi di questo nuovo orario, penalizzante per molti”.

Leggi anche:  Per non sparire l'M5s deve liberarsi di Conte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Orbetello, maschera di Dalì e mitra alla mano: fermati due minorenni - Loro si giustificano: 'Stavamo giocando a 'La casa di carta''

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook