Prende forma il cast di Dexter 9: annunciati attori e personaggi del revival


Prende gradualmente forma il progetto di Dexter 9, il revival dell’iconica serie che si prefigge l’obiettivo di dare un finale compiuto e soddisfacente alla storia del vendicatore nato dalla penna di Jeff Lindsay. Un nutrito gruppo di attori si unisce ai già annunciati Michael C. Hall, nei panni del protagonista Dexter, e Clancy Brown, in quelli del grande antagonista del revival Kurt Caldwell.

Showtime ha annunciato la partecipazione al cast di Dexter 9 di Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott, divulgando anche i primi dettagli sui personaggi che andranno ad impersonare nel revival. Inoltre è stato rivelato che la nuova stagione sarà ambientata nello stato di New York e in particolare nella piccola città immaginaria di Iron Lake, anziché a Miami come la serie originale.

Leggi Anche |  Detto Fatto, la Guaccero sbotta: "Faccia da..."

In Dexter 9 Julia Jones (già vista in Westworld, The Mandalorian, Goliath) interpreterà Angela Bishop, la prima persona a capo della polizia da nativa americani nella sua città nello stato di New York, mentre Sequoyah (Believe) interpreta Audrey, la sua sfacciata e cocciuta figlia adolescente. Miller (Sylvie’s Love) interpreterà Logan, un sergente del dipartimento di polizia di Iron Lake che fa anche da assistente allenatore di wrestling per il liceo locale. Alcott (The Black List, The Good Lord Bird) interpreterà Randall, con il quale Dexter ha un incontro molto importante. 

La stagione di Dexter 9 è prodotta dallo storico showrunner della serie Clyde Phillips e lo stesso protagonista Michael C. Hall (nominato cinque volte all’Emmy per il ruolo di Dexter) partecipa alla produzione esecutiva. Lo scopo di Showtime era quello di riportare la serie in onda con la squadra originale, in modo da rispondere alle richieste del pubblico di un finale esauriente al posto di quello un po’ sospeso dell’ottava stagione.

Leggi Anche |  L'aria di Domenica, sfida totale a Lucia Annunziata – Libero Quotidiano

La produzione di Dexter 9 inizierà nelle prossime settimane in Massachusetts e – salvo ritardi dovuti alla pandemia da Coronavirus – i 10 nuovi episodi della serie dovrebbero uscire entro il 2021, quindici anni dopo il debutto dello show che avvenne nel 2006.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Claudio Gioè – Tutto su di lui – Età, fidanzata e figli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber