Preoccupazione per una protagonista di Uomini e Donne: ecco chi è

In queste ore grande preoccupazione ha destato una delle protagoniste principali di Uomini e Donne. Un imprevisto ha rovinato tutti i suoi piani vacanzieri e messo in allarme i numerosi fan che la seguono nella trasmissione di Maria De Filippi.

Protagonista di Uomini e Donne preoccupa i fan: ecco chi è

La persona a cui ci riferiamo è una dama del Trono Over molto amata dal pubblico di Canale 5, protagonista di una storia sentimentale piuttosto travagliata. Si tratta di Ida Platano.

La donna ha interrotto le sue vacanze perché è finita in ospedale. Al momento non è dato di sapere che cosa effettivamente stia succedendo. Il suo messaggio ai fan su Instagram è stato molto sintetico:

“Ciao Belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… passerà. Tornerò presto. Un abbraccio”

Che cosa si nasconde dietro di esso? Quali sono le effettive condizioni di salute dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri? Al momento non è dato saperlo. Gemma Galgani, sua fida amica, non ha commentato in alcun modo la storia che ha pubblicato su Instagram. Sembra che un alone di mistero si sia steso attorno alla dama.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutte le novità di Uomini e Donne 2022/2023

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per arrivare, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, e lo staff di Maria De Filippi è già all’opera per creare un dating show che appassioni i telespettatori. Le registrazioni riprenderanno a fine Agosto, verso il 29, e per tale data verranno svelati i nuovi protagonisti di questa prima parte del programma.

Leggi anche:  Lavazza “Piacere Bianconero”: vinci gratis ogni giorno gadget Juventus

Al momento è stata esclusa la presenza di Federica Aversano sul trono, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, ma dovrebbe diventare una dama del parterre Over.

Inoltre, pare che Maria De Filippi voglia dare nuova linfa vitale al Trono Classico, separando le registrazioni, così da dare maggior spazio alle avventure dei tronisti e delle troniste che cercheranno la persona della loro vita davanti alle telecamere. Tuttavia ancora aleggia il mistero rispetto alle scelte della redazione. Dovremmo aspettare fine Agosto per saperne di più.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Perché Laura Pausini – Piacere di conoscerti su Prime Video è da non perdere

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Braven – Il coraggioso in onda su Italia1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook