Presentazione della Casa d’accoglienza “Rosario Livatino”


Flavio Sirna

08 luglio 2021 15:51

Venerdì 9 luglio 2021 a partire dalle ore 21.00 (diretta Facebook al seguente link) appuntamento al Salone dei Vescovi di Catania per la presentazione della casa famiglia intitolata a ‘ROSARIO LIVATINO’. Intervengono: Sebastiano Ardita (componente del Consiglio Superiore della Magistratura), Giovanni Fiandaca (Garante per la tutela dei diritti fondamentali dei detenuti e per il loro reinserimento sociale per la Regione Siciliana), Alfio Pennisi (Fondazione Francesco Ventorino), Elisabetta Zito (Direttore della Casa Circondariale di Piazza Lanza, Catania). Modera Marco Pappalardo (giornalista, scrittore). Presenzia Mons. Salvatore Gristina, Arcivescovo Metropolita di Catania. La partecipazione in presenza alla presentazione della Casa di accoglienza Rosario Livatino potrà avvenire solo su invito a causa delle limitazioni anticovid. Sarà tuttavia possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook dell’Istituto Ventorino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook