Pretty Little Liars, Marlene King pensa al sequel con le Liars originali

Condividi articolo tramite:

Pretty Little Liars, Marlene King ha un’idea per una serie sequel con le Liars originali

Pretty Little Liars, Marlene King ha un’idea per una serie sequel con le Liars originali. È il 2017 quando i fan salutano definitivamente Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison, le cinque bugiardelle che abbiamo visto crescere nelle sette stagioni di Pretty Little Liars. Le abbiamo conosciute liceali e impacciate, alle prese con i loro primi amori e le abbiamo viste diventare adulte, superare le avversità, vincere le paure e trovare il loro posto nel mondo dopo il college. È stato difficile dire loro addio e ci siamo aggrappati a ogni informazione aggiuntiva su di loro in The Perfectionists, spin-off che ha avuto però solo una stagione.

Lo spin-off vede tornare Alison e Mona come protagoniste e sappiamo solo vie traverse (tramite messaggi o chiamate) che fine hanno fatto le altre quattro Liars. Ma non era lo stesso senza di loro e la serie sequel non ha avuto il successo sperato. Per questo Marlene King, creatrice delle due serie (e di Ravenswood, altro spin-off durato solo una stagione) ha deciso di ideare una serie sequel con le Liars originali!

Leggi Anche |  What We Do in the Shadows in streaming: dove vedere la serie

La creatrice lo ha rivelato nella cornice di una live ospitata da Spotify Greenroom insieme a Deux Moi, nella quale la King ha risposto alle domande dei fan in diretta. Marlene ha rivelato che ha pensato a una possibile reunion e che ha moltissime idee in merito ma solo se le attrici sono d’accordo. Ha rivelato anche che le ragazze la sostengono molto nel suo lavoro e che sono rimaste molto amiche, legame che durerà per sempre. Inoltre confida nel fatto che in futuro se decidesse di realizzare il progetto loro ci sarebbero.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marlene non ha rivelato quello che potrebbe succedere nell’episodio pilota di questa possibile serie sequel (anche se ha già in mente un’idea) ma quello che assicura è che -A tornerebbe a tormentare le bugiardelle. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale e per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Nel frattempo ci accontentiamo dello spin-off di Pretty Little Liars ideato dal creatore di Riverdale!

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - settimana dal 4 al 10 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di So cosa hai fatto su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: