‘Pretty Little Liars’, una giovane attrice ha partorito il suo primo figlio: ecco come si chiama!


Sasha Pieterse ha partorito. Ricorderete sicuramente la bionda attrice che solo sei mesi fa aveva annunciato di essere incinta: la famosa Alison Di Laurentis di Pretty Little Liars (e dello spin off della serie cancellato, però, dopo la prima stagione) era in dolce attesa del suo primo bebè.

Il marito Hudson Sheaffer, sposato solo nel 2018, le ha dato la gioia più grande: il loro primo figlio, Hendrix. L’attrice, ventiquattrenne, ne ha annunciato la nascita con un dolce post su Instagram: “La nostra vita è cambiata per sempre una settimana fa. Benvenuto Hendrix!“, ha scritto.

Ecco la foto che la dolce attrice ha pubblicato del piccolo:

Instagram - Sasha

L’articolo ‘Pretty Little Liars’, una giovane attrice ha partorito il suo primo figlio: ecco come si chiama! proviene da Isa e Chia.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber