Pretty Smart, dall’8 ottobre su Netflix

Pretty Smart quando esce su Netflix? L’8 ottobre 2021

Pretty Smart, la serie tv con Emily Osment arriva su Netflix a partire da venerdì 8 ottobre 2021. La sitcom americana è creata da Jack Dolgen e Doug Mand, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi a fianco di Kourtney Kang e Pamela Fryman.

Pretty Smart trama e anticipazioni

Chelsea (Emily Osment) è un’aspirante scrittrice dall’animo intellettuale laureata ad Harvard. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, la ragazza si trova costretta ad andare a vivere con la sorella Claire (Olivia Macklin) e i suoi tre coinquilini: il personal trainer Grant (Gregg Sulkin), l’ex avvocato Solana (Cinthya Carmon) che ora si dedica a pratiche new age e Jayden (Michael Hsu Rosen), un influencer. Quella che sembra una convivenza disastrosa diventerà un’occasione di crescita per tutti.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta cuore di sfoglia con prosciutto e crescenza
Pretty Smart (da sinistra): Gregg Sulkin (Grant), Michael Hsu Rosen (Jayden), Emily Osment (Chelsea), Olivia Macklin (Claire), Cinthya Carmona (Solana). Credits: Netflix
Pretty Smart (da sinistra): Gregg Sulkin (Grant), Michael Hsu Rosen (Jayden), Emily Osment (Chelsea), Olivia Macklin (Claire), Cinthya Carmona (Solana). Credits: Netflix

Pretty Smart puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La sitcom è formata da 10 episodi della durata media tra i 21 e i 26 minuti. L’intera serie ha quindi una durata complessiva di circa 4 ore.

Pretty Smart cast, attori e personaggi

Ecco chi sono i cinque protagonisti della serie tv Pretty Smart.

  • Emily Osment è Chelsea, aspirante scrittrice;
  • Cinthya Carmona è Solana, ex avvocato e guaritrice new age;
  • Olivia Macklin è Claire, sorella di Chelsea;
  • Michael Hsu Rosen è Jayden, un influencer;
  • Gregg Sulkin è Grant, un personal trainer.

Pretty Smart in streaming, dove vederla

Gli episodi di Pretty Smart sono disponibili in streaming su Netflix a partire da venerdì 8 ottobre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere ai contenuti del colosso dello streaming.

Leggi anche:  Diavoli 2, tutto quello da sapere sulla seconda stagione della serie TV Sky

Pretty Smart 2 stagione si farà?

Non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo della sitcom con Emily Osment. Immaginiamo che la notizia possa arrivare fra qualche mese, una volta che Netflix avrà ricevuto i feedback degli spettatori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Invece di usare le solite candele o profumatori, ecco come profumare casa in modo naturale e veloce

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook