Previsioni d’amore, dal 2 agosto su Netflix

Previsioni d’amore quando esce? Il 2 agosto 2022 su Netflix

Netflix Italia dà il benvenuto a Previsioni d’amore serie tv, titolo in italiano dell’atteso k-drama romantico conosciuto internazionalmente come “Forecasting Love and Weather“. 

Presentato in anteprima su JTBC lo scorso 12 febbraio 2022, a partire da martedì 2 agosto 2022 la comedy sudcoreana è disponibile anche in Italia, e nel resto dei territori raggiunti dal colosso dello streaming.

Diretta da Cha Young-hoon, Previsioni d’amore serie tv racconta le vicende amorose di alcuni colleghi che lavorano nell’amministrazione di un’agenzia meteorologica coreana. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie.

Trama di Previsioni d’amore, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Fotogramma di Park Min-young e Song Kang in una scena dal trailer ufficiale di
Fotogramma di Park Min-young e Song Kang in una scena dal trailer ufficiale di “Previsioni D’Amore” Credits: Netflix

Non solo temporali e schiarite da prevedere, ma anche complicati problemi di cuore per una diligente meteorologa di un’agenzia per il meteo nazionale, la KMA ( Korea Meteorological Administration). Prossima alle nozze, la trentacinquenne Jin Ha-kyung lavora a stretto contatto con il venticinquenne Lee Si-woo, collega indipendente che si rifiuta di ignorare i segnali di una burrasca in arrivo. Tra i due è prevista una tempesta.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Tina tira un secchio d’acqua a Gemma, il web sbotta: “Bullismo”

Cast di Previsioni d’amore, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Previsioni d’amore serie tv? Ecco di seguito tutti gli interpreti principali della prima stagione.

  • Park Min-young interpreta Jin Ha-kyung
  • Park Seo-kyung interpreta Jin Ha-kyung da giovane
  • Song Kang interpreta Lee Shi-woo
  • Yoon Park interpreta il portavoce della KMA Han Ki-joon
  • Yura interpreta la giornalista Chae Yoo-jin

Episodi di Previsioni d’amore, quanti sono?

In tutto sono 18 gli episodi della prima stagione di Previsioni d’amore. Ciascuna puntata ha inoltre una durata che varia dai 60 agli 80 minuti circa. Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Kim Do-kyun, Hwang Ra-kyung e Kang Ra-young.

Leggi anche:  Daydreamer 2 aprile 2021 trama episodio 143 parte 1

Trailer di Previsioni d’amore

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Previsioni d’amore serie tv condiviso lo scorso 28 giugno 2022 da Netflix Asia.



Previsioni d’amore in streaming, dove vederlo

In streaming, tutti gli episodi di Previsioni d’amore serie tv sono disponibili in esclusiva per l’Italia su Netflix.

Previsioni d’amore 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Al momento il titolo targato JTBC non risulta ancora rinnovato o cancellato dalla rete sudcoreana. Considerando però che nel resto dei territori Forecasting Love and Weather è già stato inserito Top 10 globale dei programmi Netflix più visti nel corso di sei settimane consecutive, ipotizziamo il suo ritorno per un nuovo ciclo di puntate. Mancando però una conferma ufficiale da Netflix, non ci rimane che attendere l’annuncio finale da parte del colosso dello streaming per esserne certi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta delle tentazioni di Francesca Marsetti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook