Categorie: Notizie in Tendenza

Previsioni pagamento bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio a luglio

Ci sono alcune indicazioni che dobbiamo prendere in esame per quanto riguarda il bonus collaboratori sportivi, in relazione alle quote di aprile e maggio 2021. Premesso che la cifra non sarà uguale per tutti, essendo legata al fatturato dei richiedenti, va premesso che quella riportata nella giornata di ieri sia senza ombra di dubbio una buona notizia. Valentina Vezzali, infatti, ha confermato che la situazione sia sia ormai sbloccata, ma questo non vuol dire che possiate aspettarvi il pagamento nella giornata di oggi.

Cosa aspettarsi sul pagamento bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio a luglio

L’elemento dal quale far partire la nostra analisi, questo giovedì, consiste nel fatto che una data certa per il pagamento del bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio ancora non ci sia. Gli ottimi riscontri delle ultime 24 ore, infatti, non ci hanno fornito il giorno esatto in cui scatteranno i pagamenti di Sport e Salute a luglio. Da quest’ultimo, poi, non arrivano feedback ufficiali al momento. Nonostante le tante domande che si susseguono all’interno della sua pagina Facebook, infatti, occorre ancora attendere.

Come stanno le cose? Impossibile fare previsioni incentrate su un giorno rispetto all’altro, ma i principali addetti ai lavori ritengono che entro la fine della prossima settimana dovrebbe esserci una svolta. Insomma, verso il 10 luglio tutti coloro che hanno ottenuto il pagamento dei mesi antecedenti ad aprile e maggio dovrebbero toccare con mano il bonus collaboratori sportivi. Inutile dire che seguiremo tutti i risvolti di questa storia, sperando di recuperare qualche risposta ufficiale da parte di Sport e Salute.

Restate connessi sulle nostre pagine, dunque, nel caso in cui vogliate ottenere informazioni in tempo reale per quanto riguarda il pagamento del bonus collaboratori sportivi 2021 di aprile e maggio, auspicando che i movimenti bancari si sblocchino a breve.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

notizieh24

Condividi
Pubblicato da
notizieh24

Notizie Recenti

CALENDAR GIRL serie tv di cosa parla, cast e quando esce

Calendar Girl serie tv dai libri Audrey Carlan: di cosa…

4 ore fa

Masantonio, anticipazioni quinta puntata

Masantonio – Sezione scomparsi anticipazione quinta puntata Si conclude venerdì…

4 ore fa

Spagna, allarme Delta: Barcellona torna il coprifuoco. Quarantena per i rientri

L’aumento dei contagi ha spinto le autorità catalane a decretare…

6 ore fa

Jungle Cruise, presto disponibile al cinema e su Disney Plus

Disney+, sul suo profilo Twitter, ha annunciato che, a partire…

6 ore fa

UNA MAMMA PER AMICA: le curiosità sulla serie tv

Anche se avete visto gli episodi mille volte e sapete…

9 ore fa