Previsti straordinari e sconvolgenti cambiamenti in più direzioni per questi segni zodiacali

Condividi articolo tramite:

L’anno scorso siamo usciti tutti da un momento storico molto delicato, che non scorderemo mai. Questo ha in parte causato una certa instabilità e incertezza a livello personale. C’è chi ha dovuto improvvisare un nuovo tipo di lavoro e molte coppie, reduci del lockdown, hanno deciso di non continuare la loro relazione.

Nonostante ciò, siamo in una fase di ripresa e assestamento, da tutti i punti di vista. Molti provano a chiedere conferme anche consultando l’oroscopo, sperando che le stelle possano indicare l’atteggiamento più corretto da mantenere. Questo dipenderà anche, secondo l’astrologia, dall’allineamento dei pianeti rispetto al segno zodiacale.

Nel 2022 alcuni segni zodiacali, ad esempio, dovrebbero affrontare cambiamenti importanti, anche a livello personale, stravolgendo in qualche caso la vita. Inoltre, ben 5 pianeti influenzeranno i segni zodiacali l’anno prossimo, ovvero Venere, Saturno, Marte, Giove e Mercurio. Questo potrebbe comportare non pochi momenti di instabilità e netti cambi di rotta, dove sarebbe più indicato reagire con calma, lasciando da parte l’impeto.

Leggi Anche |  Oroscopo di oggi Paolo Fox: Giovedì 30 Settembre 2021

Previsti straordinari e sconvolgenti cambiamenti in più direzioni per questi segni zodiacali

Il mese di novembre sembrerebbe essere un momento di trasformazione ma anche di disordine generale e ciò non sempre è un fattore negativo. Il segno dell’Ariete affronterà nel prossimo mese momenti di estrema positività, almeno per quanto riguarda l’amore e la famiglia.

Infatti, dovrebbe vivere un periodo di serenità in famiglia, ma non solo, perché successo e denaro non mancheranno. Ma potrebbe affrontare e prendere in considerazione qualche importante decisione, riguardo possibili trasferimenti lontano da casa.

Buone notizie in arrivo per il segno del Cancro. Relazioni sociali e familiari saranno al top, finalmente un poco di gioia per questo segno, quindi è il momento adatto per uscire e divertirsi senza pensieri. Se non hanno una persona amata al loro fianco, allora arriveranno, secondo le stelle, strepitose novità sentimentali. Dovrebbero anche approfittare del periodo propizio, per pensare o possibili stravolgimenti positivi anche dal punto di vista lavorativo.

Leggi Anche |  Oroscopo del Sud: persona speciale in arrivo per Toro, Scorpione e Pesci

Leone e Acquario

Previsti straordinari e sconvolgenti cambiamenti in più direzioni per questi segni zodiacali che affronteranno stimoli nuovi. Come il segno del Leone, impavido e orgoglioso, che dovrà lottare con l’opposizione di alcuni pianeti. Infatti, nonostante la sfida e la battaglia, questa sarà l’occasione per rimettere in gioco molte cose e dare il giusto ordine.

Cambia il vento anche per l’Acquario. Se fino a ora le sue idee sono state chiuse in uno scrigno, adesso è momento di liberarle, concentrandosi su sé stesso. L’astrologia sottolinea come Giove e Saturno daranno coraggio per affrontare quest’aria nuova con uno spirito deciso, nonostante i dubbi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko 20 settembre 2021: scopri come sarà la tua giornata secondo le stelle

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: