Prime Video annuncia il cast di Good Omens 2

Condividi articolo tramite:

Ecco il cast della seconda stagione di Good Omens, la serie TV prossimamente in streaming su Prime Video.

Il 17 dicembre 2021, Amazon Prime Video ha rivelato il cast della seconda attesissima stagione di Good Omens, la serie TV Amazon Original britannico-statunitense, che vedrà anche il ritorno di Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele.

Originariamente basata sul best seller internazionale di Terry PratchettNeil Gaiman e approdata su Prime Video con la sua prima stagione nel 2019Good Omens è stata ufficialmente rinnovata nel mese di giugno 2021, data in cui è stato annunciato anche il ritorno nella serie di Michael Sheen e David Tennant. Composta da sei episodi, la seconda stagione di Good Omens è attualmente in produzione in Scozia.

Il cast della seconda stagione di Good Omens

Ecco i nomi degli attori che prenderanno parte alla seconda stagione di Good Omens, accompagnati dai relativi personaggi che interpreteranno, tra grandi ritorni e new entry:

  • Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele
  • Doon Mackichan nei panni di Michele
  • Gloria Obianyo nei panni di Uriel
  • Liz Carr nei panni di Saraqael
  • Quelin Sepulveda nei panni di Muriel
  • Shelley Conn nei panni di un personaggio chiave dell’Inferno non ancora rivelato
Leggi Anche |  Sara Lazzaro, avete mai visto com’era prima di Doc: irriconoscibile!

Questi nomi si aggiungono a quelli già annunciati in precedenza: Michael Sheen, David Tennant, Paul Adeyefa, Michael McKean, Miranda Richardson, Maggie Service, Reece Shearsmith e Nina Sosanya.

Le dichiarazioni sul cast di Good Omens 2

Ecco quanto dichiarato da Neil Gaiman riguardo al cast della seconda stagione di Good Omens:

Good Omens 2 non sarebbe lo stesso senza lo straordinario Jon Hamm nei panni di Gabriele, il peggior capo che chiunque possa avere. La storia che io e Terry Pratchett abbiamo creato tanti anni fa continua a portarci dalla londinese Soho, al Paradiso e all’Inferno. È un piacere per me riportare in vita personaggi che abbiamo amato (o odiato) e introdurne di nuovi – dai più scintillanti piani alti del Paradiso ai più cupi scantinati dell’Inferno – da amare (o da odiare, o da amare odiare o anche da odiare amare). Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia di Good Omens.

Douglas Mackinnon, regista e co-showrunner della serie, ha invece dichiarato:

Non potrei essere più felice che Jon sia tornato per dare ancora una volta per portare ancora Good Omens, buoni auspici, con il suo Arcangelo Gabriele, che è il secondo in comando in Cielo. Torna con noi quasi a metà della produzione, quando abbiamo già accolto nella famiglia di Good Omens 2 volti conosciuti in ruoli conosciuti, volti conosciuti in ruoli sconosciuti e volti sconosciuti in ruoli sconosciuti. Abbiamo anche un volto sconosciuto in un ruolo conosciuto.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Good Omens.

Leggi Anche |  Il dolore di Red Canzian dopo la morte di Stefano D'Orazio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Jimmy Ghione pubblica una foto di Barbara d’Urso senza trucco. È polemica sui social

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: