Prime Video annuncia il cast di LOL: Chi ride è fuori 2 e il nuovo co-conduttore

Condividi articolo tramite:

Ecco il cast e il co-conduttore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show prossimamente in streaming su Prime Video.

Il 12 novembre 2021, come precedentemente annunciato, Amazon Prime Video ha rivelato, attraverso una diretta tenuta da FedezFrank Matano, il cast della seconda, attesissima stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, in arrivo sulla piattaforma nel 2022. È stato inoltre annunciato che il co-conduttore di LOL: Chi Ride è Fuori quest’anno sarà Frank Matano.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show di Amazon che porta sul piccolo schermo un gruppo di comici alle prese con una sfida a colpi di risate. Rinnovato a meno di un mese dal debutto sulla piattaforma streaming, LOL: Chi ride è fuori ha fatto impazzire il pubblico, portando alla nascita di una moltitudine di meme divertenti tratti dagli episodi e guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

Leggi Anche |  UNA VITA 29 marzo-4 aprile 2021 anticipazioni spagnole

Il cast e il co-conduttore di LOL: Chi ride è fuori 2

Nella giornata di venerdì 12 novembre 2021, a circa due mesi dall’inizio delle riprese della seconda stagione di LOL: Chi Ride è FuoriAmazon Prime Video ha annunciato l’attesissimo cast di comici che si sfiderà nei nuovi episodi. Per annunciare il castAmazon Prime Video ha organizzato una diretta insieme a Fedez e Frank Matano, cominciata alle ore 13:00. Durante la live è stato annunciato anche che Mara Maionchi non tornerà alla conduzione dello show, ma al suo posto troveremo Frank Matano.

Ecco i nomi dei comici che vedremo in LOL: Chi ride è fuori 2:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Diana Del Bufalo
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase

Questo attesissimo annuncio, che segue la moltitudine di ipotesi fatte dagli utenti nel corso dei mesi, è stato anticipato da alcune storie di Fedez, conduttore del programma, che nei giorni precedenti aveva parlato di una notizia su LOL in arrivo il 12 novembre, e da una diretta organizzata da Prime Video l’11 novembre, durante la quale Valeria Graci, Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Trash Italiano hanno tentato di indovinare i nomi dei possibili concorrenti, avendo come indizio solamente alcune carte date loro, contenenti le sagome dei comici e alcuni dettagli (scopri qui tutto sulla diretta).

Leggi Anche |  The Crew: la sit-com con Kevin James sbarca su Netflix!

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile su Prime Video nel 2022.

La data di uscita, al momento, non è ancora stata resa nota.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 23 febbraio 2021, Pepa chiede aiuto a Tristan

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: