Prime Video annuncia il rinnovo de La fantastica signora Maisel per la quinta e ultima stagione

Rachel Brosnahan è pronta a tornare nel ruolo di Midge per l’ultima stagione de “La fantastica signora Maisel”.

A un giorno dal debutto della quarta stagione de La fantastica signora Maisel su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon ha fatto sapere ai suoi utenti che la storia di Midge Maisel tornerà sullo schermo per una quinta stagione che porterà a conclusione la serie. Guarda qui l’annuncio ufficiale sui social.

Creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la pluripremiata serie televisiva Amazon Original che porta sul piccolo schermo le vicende di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che, in seguito al tradimento del marito, si trova a scoprirsi un’attrice di cabaret.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 6 gennaio 2021

L’hashtag della serie è #MrsMaisel.

Prime Video annuncia La fantastica signora Maisel 5

Nella giornata del 17 febbraio 2022, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Prime Video ha annunciato il rinnovo de La fantastica signora Maisel per una quinta e ultima stagione.

Ecco il post condiviso da Prime Video su Instagram:

Al momento non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo quest’ultima stagione. Non appena verranno annunciati maggiori informazioni al riguardo potrai trovarle qui.

La fantastica signora Maisel in streaming su Prime Video

Le prime tre stagioni de La Fantastica Signora Maisel sono già disponibili in streaming su Prime Video, mentre la quarta stagione sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

Leggi anche:  Alto Adige, stretta anti-Covid: comuni in zona rossa e discoteche chiuse

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Celebrity Hunted 2 su Prime Video: ecco perché Stefano Accorsi ha deciso di partecipare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook