Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Amazon Prime Video a giugno

Prime Video Channels – i suggerimenti di giugno di Amazon. Mese dopo mese, insieme alle novità in arrivo sulla piattaforma, Amazon Prime Video condivide con i suoi utenti una serie di consigli riguardanti i titoli da guardare in streaming, disponibili sui canali del servizio “Prime Video Channels“. Se ti piacerebbe saperne di più sui suggerimenti di Prime Video per il mese di giugno 2021, continua a leggere. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Introdotta nel mese di novembre, Prime Video Channels è la novità di Amazon che consente a tutti gli utenti iscritti al servizio Prime di avere a disposizione tanti titoli in più, oltre quelli già disponibili sulla nota piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce. Tutti questi contenuti in più sono disponibili previo abbonamento aggiuntivo, e vedono ogni mese tante novità che abbracciano i diversi generi.

Per aiutare i suoi utenti a non lasciarsi scappare i migliori titoli disponibili sui canali del servizio, tra la moltitudine di film, documentari, reality e serie TV, anche nel mese di giugno Amazon ha stilato una lista di consigli incredibilmente ricca.

I titoli consigliati a giugno su Prime Video Channels

Nel mese di giugno 2021, Amazon Prime Video ha deciso di condividere ancora una volta una serie di “suggerimenti“, per guidare gli utenti nella scelta dei titoli da guardare su Prime Video Channels. Questi consigli, come di consueto, hanno accompagnato le novità del mese (scopri qui le novità in uscita a giugno 2021 su Prime Video) e riguardano in particolare i seguenti canali: Blaze Play, Crime + Investigation Play, Full Moon, Hayu, History Play, Infinity Selection, Karaoke, Mezzo, MGM Channel, Midnight Factory, MUBI, Noggin, QELLORaroVideo.

Prima di continuare, ti ricordiamo che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Tutti i canali appartenenti al servizio Prime Video Channels offrono ai nuovi utenti una prova gratuita che va da 7 a 30 giorni.

Continua a leggere per scoprire tutti i titoli consigliati a giugno da Amazon, accompagnati dalle sinossi ufficiali rilasciate dalla piattaforma.

Affari al buio

Disponibile su Blaze Play da giugnoAffari al buio.

I soliti si riuniscono alla vendita di magazzini che sono stati abbandonati dai loro affittuari. Non avendo la più pallida idea di cosa ci sia dentro, ci sono grandi possibilità che venga acquistata anche solo sporcizia, ma gli acquirenti, come il pubblico, ne sono dipendenti.

Blaze Play è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Epstein: Sopravvissute all’incubo

Disponibile su Crime + Investigation Play da giugno, la mini-serie Epstein: Sopravvissute all’incubo.

La mini-serie in quattro episodi di Crime+Investigation ripercorre una storia con troppi punti ancora oscuri e soprattutto, attraverso testimonianze inedite, dà voce alle vittime di questa storia.

Crime + Investigation Play è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

The Librarians – Stagione 1

Disponibile su Full Moon dal 1 giugno, la prima stagione della serie con Rebecca Romijn, John Kim, Christian Kane, Lindy Booth e John Larroquette: The Librarians.

Primo di quattro appuntamenti con la serie che racconta le vicende di un’organizzazione nascosta dietro la Metropolitan Library, dedicata a proteggere un mondo magico sconosciuto. Questo gruppo risolverà misteri impossibili, combatterà forze soprannaturali e recupererà potenti artefatti antichi.

Full Moon è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Botched – Stagione 7

Disponibile su hayu dal 16 giugno, la settima stagione di Botched.

Dottori di fama mondiale, Paul Nassif e Terry Dubrow riportano le loro capacità chirurgiche e le loro battute esilaranti in sala operatoria per un’altra stagione di trasformazioni di pazienti. Da strazianti a sbalorditivi, i medici affrontano ancora una volta interventi chirurgici che cambiano la vita con pazienti che non solo sono stati “rovinati” da una cattiva chirurgia plastica, ma hanno subito traumi fisici strazianti da difetti genetici inspiegabili e incidenti da incubo. Questa stagione spinge i medici a perseguire nuovi trattamenti innovativi mentre sono alle prese con alcuni dei casi più complicati della loro carriera.

Hayu è gratis per sette giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Forged in Fire – Stagione 7

Disponibile su History Play da giugno, la settima stagione di Forged in Fire.

I migliori fabbri d’America si affrontano in un nuovo testa a testa per realizzare le armi che hanno reso famose e invincibili le più grandi civiltà della storia. Una battaglia all’ultimo colpo di martello.

History Play è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Il Corriere – The mule

Disponibile su Infinity Selection dal 13 giugno, il film tratto da una storia vera e diretto da Clint Eastwood con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne e Michael Peña nel cast: Il corriere – The Mule.

L’anziano Earl Stone accetta di lavorare come corriere di droga per un cartello messicano. Le sue operazioni gli portano soldi facili, ma attirano l’attenzione di un agente della DEA.

Infinity Selection è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Roy Hargrove Quintet – Jazz en Tête

Disponibile su MEZZO dal 1 giugnoRoy Hargrove Quintet – Jazz en Tête.

Il defunto trombettista Roy Hargrove conduce il suo quintetto in una magistrale performance di gruppo e le proprie composizioni al Festival Jazz en Tête in Francia, un anno prima della sua prematura scomparsa.

MEZZO è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

22 Jump Street

Disponibile dal 1 giugno su MGM Channel il film diretto da Channing Tatum, Jonah Hill, Neal H. Moritz, Ben Waisbren e Brian Bell, con Amber Stevens, Channing Tatum, Ice Cube, Jillian Bell, Jonah Hill, Peter Stormare e Wyatt Russell22 Jump Street.

Dopo aver fatto le superiori per ben due volte, grandi novità sono in serbo per gli agenti Schmidt e Jenko quando si immettono sotto copertura in una scuola superiore… e potrebbe essere la cosa migliore che gli sia mai successa!

MGM è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

La Casa delle Bambole – Ghostland

Disponibile su Midnight Factory dal 24 giugno, il film horror diretto da Pascal Laugier con Crystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer ed Emilia JonesLa Casa delle Bambole – Ghostland.

Un horror angosciante e ricco di colpi di scena che vi farà passare la voglia di giocare con le bambole.

Midnight Factory è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Shiva Baby

Disponibile su MUBI dall’11 giugno, il film di Emma Seligman con Rachel Sennott, Dianna Agron, Molly Gordon e Fred Melamed: Shiva Baby.

Una caustica commedia degli equivoci ambientata durante una giornata di shiva. L’acclamato debutto della scrittrice-regista Emma Seligman, con la straordinaria performance dell’attrice emergente Rachel Sennott, è un film audace e moderno, il cinema nella sua forma più sfacciata, esilarante e indimenticabile.

MUBI è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

Ni Hao Kai Lan – Stagione 1

Disponibile su NOGGIN dal 15 giugnoNi Hao Kai Lan.

Kai-lan è una bambina allegra e avventurosa, ha un grande cuore e parla sia inglese che mandarino.

Noggin è gratis per sette giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Coldplay – Live at La Cigale 2012

Disponibile su QelloColdplay – Live at La Cigale 2012.

In questo adrenalinico concerto al La Cigale, a Parigi, i fan vanno in visibilio per i Coldplay. Guarda la pluripremiata band britannica dare il meglio di sé nel proprio elemento, una hit dopo l’altra.

Qello è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Chelsea Girls 

Disponibile su RaroVideo dal 1 giugno, il film diretto da Andyy Warhol con Brigid Berlin, Randy Borscheidt, Christian Päffgen e Angelina ‘Pepper’ DavisChelsea Girls.

Pur non essendo considerata l’opera più radicale e innovativa dell’artista padre della Pop Art, Andy Warhol, Chelsea Girls è certamente un’opera che riassume al suo interno i tratti artistici caratteristici dell’autore. Interamente ambientato all’interno del Chelsea Hotel, il film mostra ben dodici segmenti riguardanti frammenti di vita quotidiana, toccando temi come sesso, droga, omosessualità.

Raro Video è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

 

Infine, Amazon Prime Video consiglia ai suoi utenti anche un brano disponibile su Karaoke, fruibile dal 1 giugno: The Business di Tiësto.

Scopri qui anche il catalogo completo delle novità in arrivo su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook