Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Amazon Prime Video a maggio

Prime Video Channels – i suggerimenti di maggio di Amazon. Ogni mese Amazon Prime Video condivide con i suoi utenti una serie di consigli sui titoli da guardare, disponibili in streaming sui canali del servizio “Prime Video Channels“. Se ti piacerebbe saperne di più sui suggerimenti di Prime Video per il mese di maggio 2021, continua a leggere. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Nel mese di Novembre 2020Amazon Prime Video ha introdotto un’importante novità che va a rendere ancora più vasto il catalogo messo a disposizione per tutti i suoi utenti: Prime Video Channels. Questo servizio consente agli abbonati di avere accesso, con un abbonamento aggiuntivo, a tanti titoli in più, disponibili su diversi canali.

Per aiutarti a non lasciarti scappare i migliori titoli disponibili sui canali del servizio, anche nel mese di maggio Amazon ha rilasciato una lista di consigli davvero ricca e imperdibile.

I titoli consigliati a maggio su Prime Video Channels

Anche questo mese Amazon Prime Video ha deciso di accompagnare le nuove uscite (scopri qui le novità in uscita a maggio su Amazon Prime Video) con una serie di “suggerimenti” riguardanti i titoli imperdibili disponibili in streaming sui canali del servizio Prime Video Channels, in particolare: Full Moon, Hayu, Infinity Selection, IWONDERFULL, Karaoke, MGM Channel, MEZZO, Midnight Factory, MUBI, Noggin, Qello e RaroVideo.

Da The Real Housewives of Beverly HillsOre 15:17 – Attacco al treno sono davvero numerosi i consigli di Prime Video per il mese di maggio, che abbracciano i possibili gusti di tutti gli utenti.

Prima di continuare, ti ricordiamo che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti a Prime Video. Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Tutti i canali appartenenti al servizio Prime Video Channels offrono ai nuovi utenti una prova gratuita che va da 7 a 30 giorni.

Benny Loves You

Disponibile su Midnight Factory dal 24 maggio, l’horror comedy Benny Loves You di Karl Holt. All’interno del film sono presenti numerose citazioni e omaggi al grande cinema del genere horror.

Midnight Factory è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Blood Quantum

Disponibile su Full Moon dal 1 maggio, il film di Jeff Barnaby ambientato nella riserva di Red Crow Mi’gmaq, un luogo in cui si trovano gli unici esseri immuni al virus che ha colpito il mondo. Il compito di proteggere gli abitanti del luogo spetta allo sceriffo, Traylor.

Full Moon è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Gunda

Disponibile su IWONDERFULL dal 13 maggioGunda di Victor Kossakovsky. Questo film documentario, di cui Joaquin Phoenix è produttore esecutivo, è un manifesto del rispetto della natura e degli esseri viventi che abitano la Terra, dove l’impatto ambientale dell’uomo è maggiore rispetto a quello necessario.

IWONDERFULL è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Ore 15:17 – Attacco al treno 

Disponibile su Infinity Selection dal 7 maggioOre 15:17 – Attacco al treno. Il film racconta le vicende di tre amici che, mentre sono a bordo di un treno, si trovano coinvolti in un attacco terroristico. Per sventare l’attentato, i tre possono contare solo sul proprio coraggio e sull’amicizia che li lega.

Infinity Selection è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Raging Bull

Disponibile su MGM Channel dal 1 maggioRaging Bull di Martin Scorsese con Robert De NiroRaging Bull segue le vicende di un boxeur che, a causa di alcune difficoltà sessuali e psicologiche si trova a lasciarsi sopraffare dalla violenza, fuori e dentro il ring.

MGM è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

The Real Housewives of Beverly Hills

Disponibile su Hayu dal 20 maggio l’undicesima stagione di The Real Housewives of Beverly Hills, che segue le vicende di Lisa Rinna, Erika Girardi, Kyle Richards, Dorit Kemsley e Garcelle Beauvais dopo mesi di isolamento, entusiaste di poter ingrandire la loro “social bubble”.

Hayu è gratis per sette giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Save Your Tears

Tra i consigli di Amazon c’è anche quello di cantare Save Your Tears nello stile di The Weeknd su Karaoke. La canzone è già disponibile.

Karaoke è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Summerspace & Exchange by Merce Cunningham

Disponibile su MEZZO dal 1 maggioSummerspace & Exchange by Merce Cunningham, un omaggio a uno dei grandi coreografi della danza postmoderna del Ballet de l’Opéra de Lyon, Merce Cunningham.

MEZZO è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Fresh Beat Band: le spie

Disponibile su Noggin dal 15 maggioFresh Beat Band: le spie. Questo cartone animato segue le vicende di una band che di sera si trasforma in un gruppo di super spie per riuscire a risolvere piccoli misteri.

Noggin è gratis per sette giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi

Disponibile su MUBI dal 19 maggio, il film cileno ispirato alla poesia di Cesare PaveseVerrà la morte e avrà i tuoi occhi. Il film segue le vicende di una donna e della sua compagna di sempre, negli ultimi giorni della sua vita.

MUBI è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

The Weeknd – Apple Music Festival

Disponibile su Qello il “The Weeknd – Apple Music Festival“, l’evento che ha visto i fan di The Weeknd radunati sotto il palco per la quinta serata dell’ Apple Music Festival a Londra nel 2015.

Qello è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

The Nude Restaurant

Disponibile in esclusiva su RaroVideo dal 1 maggioThe Nude Restaurant di Andy Warhol. The Nude Restaurant racconta di un ristorante in cui tutte le convenzioni e le regole borghesi vengono abbattute, e in cui i clienti non indossano abiti e i camerieri non indossano divise. Questa libertà, con la quale i personaggi sembrano sentirsi a loro agio, permette loro di lasciarsi andare e aprirsi con gli altri.

Raro Video è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber