Prime Video: la nuova funzione per condividere clip video

Amazon Prime Video ha deciso di dare agli utenti la possibilità di condividere clip video: scopri tutto sulla nuova funzione, disponibile negli Stati Uniti.

Amazon Prime Video ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di condividere clip video, della durata di trenta secondi, sui social e attraverso le app di messaggistica istantanea. Questa funzione è attualmente disponibile solo per gli Stati Uniti. Continua a leggere per saperne di più.

Per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di avere un servizio sempre al passo con le proprie esigenze, Amazon testa continuamente nuove funzioni, lanciando incredibili novità pensate per arricchire i propri servizi e far sentire le persone più vicine tra loro.

La nuova funzione di Prime Video per condividere clip video

Nel novembre del 2021, a circa un anno dall’introduzione della funzione “Video Party“, per guardare film e serie TV insieme agli amici (e non solo) lontani, Amazon Prime Video ha lanciato una funzione che permette di condividere clip video di trenta secondi, per dare così la possibilità agli utenti di pubblicare sui social, oppure inviare ai propri amici, brevi scene di film e serie TV che li hanno particolarmente colpiti.

Attenzione: al momento questa funzione è disponibile solamente per gli utenti degli Stati Uniti in possesso di un dispositivo mobile con sistema operativo iOS, e non ci sono informazioni riguardo il rilascio globale. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pan musichiere dolce di Fulvio Marino

Condividere una clip video da Prime Video è davvero molto semplice: basta cominciare la visione di un titolo (al momento i titoli che consentono di utilizzare questa funzione sono limitati. Tra i titoli idonei troviamo: The Wilds, la prima stagione di The BoysFairfax e Invincible) e fare clip sull’apposito pulsante “Condividi Clip“, scegliendo in seguito i trenta secondi esatti che si desidera condividere.

È possibile condividere la clip scelta su FacebookInstagramTwitterMessengerWhatsAppiMessage. Una funzione interessante che, qualora dovesse arrivare anche in Italia consentirebbe di condividere i propri momenti preferiti con gli amici e, magari, farli appassionare al titolo!

Leggi anche:  Le monete più preziose in assoluto: pazzesco, ecco quali sono

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A cosa si è ispirato Stranger Things?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook