Primo Appuntamento Crociera condotto da Flavio Montrucchio su Prime Video Channels

Scopri qui tutto sul programma in streaming su Prime Video Channels, “Primo Appuntamento Crociera”.

Guarda in streaming su Discovery+, uno dei canali di Amazon Prime Video Channels, il programma “Primo Appuntamento Crociera“. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Condotto da Flavio MontrucchioPrimo Appuntamento Crociera è il programma spin-off del reality “Primo Appuntamento” che si ispira al format britannico “First Dates“. Prodotto da Stand by Me e Warner Bros. Italia, il reality è trasmesso su Real Time ed è disponibile in streaming su Discovery+.

Primo Appuntamento Crociera su Discovery+

Primo Appuntamento Crociera è disponibile in streaming su Discovery+ dall’8 maggio 2021.

Leggi anche:  Alex, Dario, Sissi e Michele: ecco i primi allievi del serale di Amici 21

Ti ricordiamo che  per poter accedere ai canali inclusi nel servizio Prime Video Channels è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video. Se non sei ancora iscritto, per te Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui. Discovery+ è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Primo Appuntamento Crociera format

Primo Appuntamento Crociera vede un gruppo di single cercare di incontrare l’amore a bordo della MSC Grandiosa. Nel corso degli episodi del programma due single che non si conoscono partecipano a una cena e a un dopocena per scoprire se tra loro può nascere una storia d’amore. Al termine della cena, i due single parlano della serata in due diversi confessionali per decidere se proseguire la conoscenza: uno individuale e uno di coppia.

Leggi anche:  Fantaghirò in streaming: dove vederlo?

Durante la serata, altri single possono intervenire per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta panino con tomino di Vittorio Gucci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook