Primo Appuntamento torna in prima serata. Chi saranno le coppie del 31 agosto?

A partire da oggi, 31 agosto, su Real Time, in attesa della prossima stagione, verranno trasmesse le puntate inedite di Primo Appuntamento. Si tratta di un programma molto apprezzato dal pubblico, anche grazie alla presenza di Flavio Montrucchio.

Come sempre, i single si incontreranno in un elegante ristorante. Una cena deliziosa a base di gustosi manicaretti farà da sfondo alle loro conversazioni. Non avranno molto tempo per conoscersi, considerando che si tratta di appuntamenti al buio ma, in base all’andamento della serata, potranno decidere se frequentarsi ancora o se continuare la ricerca dell’anima gemella.

Primo appuntamento: chi saranno i single dell’episodio del 31 agosto?

Ovviamente, il punto forte del programma risiede nella personalità dei single. Sono le loro emozioni e le loro vulnerabilità a permettere allo show di prendere vita. Coppie ben assortite possono regalare belle sorprese non indifferenti, anche se non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: pasta margherita con triglie e finocchietto di Fabio Potenzano

I protagonisti della puntata del 31 maggio di Primo appuntamento saranno otto, per un totale di quattro coppie. Tutti avranno lo stesso obiettivo, ma il modo per raggiungerlo sarà diverso.

  • Mattia – Christine: entrambi hanno dichiarato di avere un forte gusto estetico e di essere un po’ vanitosi
  • Dino – Matteo: desiderano fortemente qualcuno che possa appagare il loro lato più romantico. Dino gestisce un asilo, mentre Matteo organizza matrimoni
  • Laura – Federico: sono genitori single che amano dare un tocco di vivacità alla vita
  • Irene – Fernando: sono alla ricerca del vero amore. Irene, nonostante abbia vissuto una separazione difficile, è pronta a rimettersi in gioco e anche Fernando ha intenzione di impegnarsi seriamente
Leggi Anche |  Barbara d'Urso scappa da Venier a Sanremo: Domenica In parte tardi

Dove vedere Primo Appuntamento in streaming

Oltre che su Real Time, l’episodio del 31 agosto di Primo appuntamento potrà essere recuperato su Discovery+. Il contenuto sarà accessibile in modo gratuito a tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento. Gli altri utenti, dopo un periodo di prova a costo zero, potranno sottoscrivere l’abbonamento con soli 3,99 euro al mese o con 39,90 euro all’anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fuoco e fiamme tra Elisabetta Gregoraci e il duo Mello/Del Vesco: la lite con Rosalinda e Dayane | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook