Primo litigo al Grande Fratello Vip. Alex Belli zittisce Sami Youssef

Condividi articolo tramite:

Fino a questo momento, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, non c’erano mai stati dei veri e propri litigi. Si era trattato, principalmente, di piccole incomprensioni, prontamente risolte grazie alla collaborazione di tutti. Questa volta, però, è accaduto un evento che ha movimentato le dinamiche del reality e ha scaldato gli animi.

I concorrenti coinvolti nella discussione sono stati Alex Belli e Samy Youssef. Il motivo che ha dato vita a ciò non è particolarmente grave o irreparabile, ma è evidente che il modello non abbia voluto sentire ragione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Alex Belli rimprovera Samy Youssef

Tutto è accaduto a causa di una frese pronunciata da Alex Belli. I concorrenti si erano precipitati a salutare Aldo Montano, approdato nella Love Boat per terminare il periodo di quarantena. Nell’entusiasmo e nella confusione generale, Alex Belli si è voltato e, guardando nella direzione di Samy Youssef, ha intimato ai suoi compagni di stare zitti perché non riusciva a sentire nulla.

Il giovane, però, ha preso le sue parole sul personale e ha mostrato subito un certo fastidio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Samy Youssef

Nonostante Alex Belli abbia subito cercato di chiarire l’accaduto e abbia chiesto scusa, Samy Youssef ha deciso di andare dritto per la sua strada e di non accettare l’offerta di pace. Inoltre, ha anche rifiutato l’abbraccio dell’attore.

Questo evento ha lasciato perplessi i concorrenti del reality di Canale 5 e Alex Belli, a distanza di ore dall’accaduto, non è riuscito ad archiviare quel litigio. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Alfonso Signorini deciderà di parlarne nella diretta di venerdì?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: