Privacy serie tv, dal 10 giugno su Netflix

Privacy quando esce? Il 10 giugno su Netflix

Venerdì 10 giugno Netflix dà il benvenuto a Privacy serie tv, atteso crime drama spagnolo con protagonista Itziar Ituño de La Casa di Carta.

Composta in tutto da otto episodi, la serie creata da Veronica Fernandez e Laura Sarmiento ci mostra cosa potrebbe capitare alle nostre vite se la nostra privacy venisse resa pubblica raggiungendo le bocche di tutti. É quello che succede a una politica in ascesa, minacciata adesso da un suo video intimo registrato di nascosto e pubblicato a sua insaputa.

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Privacy serie tv.

Trama di Privacy, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra:itziar Ituño Interpreta Malen, Emma Suarez Interpreta Miren In
Da Sinistra:itziar Ituño Interpreta Malen, Emma Suarez Interpreta Miren In “Privacy” Credits: David Herranz/ Netflix

La vita e la carriera politica di Malen (Itziar Ituño) prendono una svolta inaspettata quando un suo video hard divulgato dalla stampa rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani.

Leggi anche:  Sophie Codegoni spara a zero su Gianmaria: “che tristezza”

É solo l’inizio di una lunga e complicata lotta che vede le vite di quattro donne spingersi al limite per riuscire a calibrare al meglio la sottile linea di confine tra ciò che appartiene alla vita pubblica, e quello che dovrebbe sempre rimanere privato.

Cast di Privacy, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Privacy? Al fianco della protagonista spagnola Itziar Ituño ricordata soprattutto per il suo ruolo di Lisbona ne La Casa di Carta, prendono parte al cast anche Emma Suarez (La zona) nel ruolo di Miren, Veronica Echegui (Fortitude, Trust) in quello di Ane e Ana Wagener (Il Regno) nella parte di Alicia. Completano il cast Patricia López Arnaiz nel ruolo di Bego, Yune Nogueiras in quello di Leire ed Elisabeth Larena nella parte di Idoia.

Leggi anche:  Dawson's Creek: tutte le curiosità sulla serie tv!

Episodi di Privacy, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Privacy? In tutto sono otto gli episodi ordinati da Netflix per il primo capitolo della serie crime spagnola co-prodotta da Txintxua Films.

Trailer di Privacy

Ecco di seguito il trailer ufficiale diffuso da Netflix lo scorso 31 maggio 2022.



Privacy in streaming, dove vederlo?

In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di Privacy sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma disponibile in oltre 190 territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Dove è girato Non mi lasciare? Location e ambientazione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook