Private Eyes 4 su FOX: uscita, cast e anticipazioni

Condividi articolo tramite:


Private Eyes 4 in onda su Fox dal 26 febbraio 2021

Private Eyes 4 torna in Italia in prima tv su FOX! Proprio così, a partire dal 26 febbraio 2021 il dramma poliziesco approda sul Canale 112 di Sky ogni venerdì dalle ore 21:00 con ben due episodi!

Stiamo parlando della serie tv canadese creata da Tim Kilby insieme a Shelley Eriksen, basata sul romanzo The Code di G.B Joyce. In seguito al successo delle prime tre stagioni, Global, la rete canadese che produce e trasmette la serie poliziesca, annuncia la produzione di Private Eyes 4 stagione. È invece del 1° ottobre 2020 la notizia che il drama più seguito in Canada è rinnovato anche per un quinto ciclo di episodi, in uscita probabilmente tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

In attesa di conferme ufficiali sul debutto della quinta stagione, ricordiamo che in Italia Private Eyes 3 stagione debutta su Fox Crime (canale 116 di Sky) dal 4 ottobre 2019 fino all’8 novembre 2019. A partire poi da giovedì 21 maggio 2020 Private Eyes 3 stagione debutta in chiaro anche su Rai 4, concludendosi venerdì 11 giugno 2020 alle ore 21.20 con tre episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale al 22 luglio 2019 la notizia del rinnovo del procedural investigativo con l’attore Jason Priestley. All’annuncio ufficiale seguono poi le parole di Lisa Godfrey, la vice presidente dei contenuti originali di Corus Entertainment, che dichiara: “Siamo così contenti di iniziare la quarta stagione del grande successo di Global. Dopo tre incredibili stagioni, Private Eyes continua a crescere con il pubblico! Siamo quindi orgogliosi di supportare ancora una serie originale canadese di tale successo.”

Leggi Anche |  Sanremo 2021, Gaia Gozzi senza voce: ci sarà stasera? Ultime news

Scopriamo quindi il quarto ciclo di episodi di Private Eyes, in onda in Canada su Global dal 2 novembre 2020, e disponibile anche in Italia da venerdì 26 febbraio 2021.

Private Eyes 4 trama, di cosa parla la serie

Cindy Sampson e Jason Priestley in Private Eyes. Credits: Fox.

Di cosa parla Private Eyes 4 stagione? In generale la serie tv canadese segue le vicende di Matt Shade, un ex giocatore di hockey che cambia del tutto la sua vita quando entra a far parte di un’agenzia investigativa al fianco di Angie Everett. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della quarta stagione, scopriamo che Private Eyes ci trasporta attraverso mondi e stili diversi. Da una festa in giardino a un torneo di golf, passando per un festival di cinema. In questi contesti i nostri protagonisti Shade ed Everett si mettono ancora una volta alla prova con la vita professionale e personale.  

Ricordiamo inoltre anche le parole della presidente di Entertainment One Television, Jocelyn Hamilton, che durante un’intervista dichiara di essere entusiasta di continuare questa grande collaborazione con Global, soprattutto perché Private Eyes rimane una delle serie più apprezzate in territorio canadese.

Private Eyes 4 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la quarta stagione di Private Eyes? Scopriamo che la serie tv canadese ideata da Tim Kilby Shelley Eriksen conta di nuovo 12 episodi proprio come la stagione precedente.

Leggi Anche |  Dove è girato Buongiorno, Mamma? Location e ambientazione

Ricordiamo che la serie è prodotta da Jocelyn Hamilton e Tecca Crosby per eOne, Shawn Piller e Lloyd Segan per Piller / Segan, Jason Priestley, Alexandra Zarowny e James Thorpe. Piller, Zarowny e Thorpe fanno parte inoltre degli showrunner.

Private Eyes 4 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi fa parte del cast di Private Eyes? A ricoprire i ruoli dei protagonisti troviamo ancora una volta Jason Priestley, affiancato dall’attrice canadese Cindy Sampson, già vista in Supernatural. Accanto a loro entrano a far parte del cast della quarta stagione della serie tv anche alcune new entry!

Tra queste citiamo l’attrice Kesgia Chanté, qui nei panni di Mia, un’amica di Angie, e Supinder Wraich nel ruolo di Kate, la fidanzata di Powers.

Ritornano poi nel cast della quarta stagione Barry Flatman nei panni di Don Shade,  Samantha Wan in quelli di Zoe Chow e Ruth Goodwin nel ruolo dell’Ufficiale Danica Powers. Completano il cast Mimi Kuzyk e Linda Kash nei rispettivi ruoli di Nora Everett e l’Ispettrice Mathilda Carson.

Tra le guest star di questa stagione includono Kandyse McClure ( Battlestar Galactica ) nei panni di Jada Berry, il nuovo interesse amoroso di Shade, Brett Donahue nel ruolo di Tex Clarkson ( Bad Blood ), Sagine Semajuste (Grand Army) nel ruolo di Laila Maxton, la vincente Financial Health Coach ed Enrico Colantoni (Veronica Mars ) nel ruolo del capo George Cutler. Tra le apparizioni speciali ricordiamo poi quella del cantautore canadese, Royal Wood.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Cosimo si trasferiscono a Parigi?

Private Eyes 4 serie tv streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come vedere Private Eyes in streaming? Mentre in Canada la serie tv va in onda sul canale Global – e il giorno successivo in streaming su GlobalTV.com e Global Go – da noi in Italia la serie è invece trasmessa sui canali Fox. Dopo quindi la messa in onda degli episodi, quest’ultimi vengono caricati anche all’interno del catalogo del servizio streaming e video on demand di Sky: NOW TV.

Fonte: GlobalTv

Resta aggiornato su tutte le news di Private Eyes 3 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: