Private Eyes avrà una quinta stagione

Private Eyes 5 si farà

Global and Entertainment One (eOne) ha annunciato lo scorso ottobre il via alle riprese per la quinta stagione di Private Eyes, compost da otto episodi da sessanta minuti ciascuno.

Realizzata dalla rete canadese Corus Entertainment, anche partner nella produzione con il principale studio indipendente eOne, la nuova stagione ritorna con più casi che vedranno protagonista la Everett & Shade Private Investigations.

Il duo di detective più amato del Canada, quello composto da Angie Everett (Cindy Sampson) e Matt Shade (Jason Priestley) si dedicherà a nuovi casi e a qualche interrogativo reale sul loro futuro insieme, professionale e personale. La serie, vincitrice del Golden Screen Award 2019 per la categoria migliore serie commedia o drammatica, è tornata sugli schermi italiani con la quarta stagione a partire dal 26 febbraio su Fox.

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme ai nostri fantastici partner di Global, siamo entusiasti di riconfermare Private Eyes per un’altra stagione. Anche con ulteriori sfide dovute al Covid-19, il nostro cast e la nostra troupe continuano a fornire risultati ai massimi livelli”, ha dichiarato Jocelyn Hamilton, Presidente di eOne, Canada, Television. “Private Eyes ha dimostrato di essere vincitrice di ascolti in tutto il mondo e non potremmo essere più orgogliosi del successo di questa serie a livello internazionale in oltre 180 territori”.

Private Eyes 5 ritroverà la figlia di Shade, Jules Shade (Jordyn Negri) e al suo fidanzato Liam Benson (Jonny Gray), così come padre di Shade, “The Soup Don” Don Shade (Barry Flatman). Rivedremo anche l’assistente di Everett e della Shade Agency, Zoe Chow (Samantha Wan), l’agente Danica Powers (Ruth Goodwin), la madre di Angie, Nora Everett (Mimi Kuzyk), l’ex moglie di Shade, Becca D’Orsay (Nicole DeBoer), e l’amico d’infanzia di Angie, il detective Kurtis ‘Maz’ Mazhari (Ennis Esmer).

Le guest star di questa stagione includono Kandyse McClure (Battlestar Galactica) nei panni di Jada Berry, il nuovo interesse amoroso di Shade, Brett Donahue nel ruolo di Tex Clarkson (Bad Blood), Sagine Semajuste (Grand Army) nel ruolo di Laila Maxton, la vincente Financial Health Coach, Enrico Colantoni (Veronica Mars) nel ruolo del capo George Cutler. Previste anche le apparizioni speciali del cantautore canadese, Royal Wood, della rinomata drag queen di Toronto Lucy Flawless, e altro ancora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber