Private Practice, Kate Walsh pronta al revival dello spin-off su Addison

Private Practice, Kate Walsh pronta al revival dello spin-off su Addison

Private Practice, Kate Walsh pronta al revival dello spin-off su Addison

Kate Walsh stuzzica i fan si Private Practice su un possibile revival. Dopo essere rimasti piacevolmente sorpresi dal (tanto atteso e richiesto) ritorno di Addison in Grey’s Anatomy che l’attrice Kate Walsh aveva anticipato con un annuncio sui social, in una recente intervista con PureWow si è parlato di un’altra serie che vede coinvolta l’attrice.

Walsh ha spiegato che si sente sempre accolta dal cast e dalla troupe di Grey’s Anatomy: ” È come rimettere facilmente un vecchio paio di comodi jeans. Ah, questo è comodo e lo adoro. La scrittura non è mai stata così ottima. Krista Vernoff  gestisce il tutto con un’ottima squadra di scrittori”. 

L’attrice ha anche parlato dello spin-off di Grey’s Anatomy, ormai terminato, Private Practice . Sebbene non ci sia un piano ufficiale per far rivivere la serie, Walsh ha confermato che “tutto è possibile“: “Ne abbiamo sempre parlato, almeno tra il cast, ma Shonda [Rhimes] non l’ha mai approfondito, quindi non lo so”. Ora tocca a Shonda.

Leggi anche:  Angelina Jolie accusa Brad Pitt di violenze: rivelata la reazione dell'attore

continua a leggere dopo la pubblicità

Dato il forte attaccamento dei fan per l’attrice e il suo personaggio nella serie, incrociamo le dita per un possibile ritorno nella stagione 19 dello show sui medici di Seattle e siamo anche speranzosi di un ipotetico ritorno di Private Practice. Come la stessa Walsh ha affermato: “Tutto è possibile”.

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh rivela quanto dura il ritorno di Addison

Nell’episodio 18×03, andato in onda il 14 ottobre 2021, scopriamo che Addison si è recata a Seattle per eseguire un trapianto uterino su Tovah Freedman, come previsto dalla sua ricerca sui trapianti uterini. Addison ha contattato Richard chiedendogli se era disponibile una sala operatoria per lei e ha accettato di cogliere questa grande opportunità per dare qualche lezione agli specializzandi.

Leggi anche:  Alberto Angela ritorna con Ulisse: ecco quando

Quello che ora ci crediamo è: per quanti episodi Addison resterà a Seattle? Kate Walsh non ha rivelato troppi dettagli rivelando che “In questo momento, stiamo solo girando alcuni episodi. Per ora, è quello che abbiamo pianificato, solo far tornare Addison, e vedremo cosa succede, cosa accadrà“.

Per il momento quindi ci accontentiamo del suo ritorno e del suo incontro con Meredith, che ci ha regalato tantissimi ricordi ed emozioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer anticipazioni dall'8 al 12 marzo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook