Probabili formazioni Atalanta-Napoli: l’11 azzurro in campo

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Serie A riprende la sua corsa con la 31esima giornata, che inizierà oggi 2 aprile, e terminerà lunedì 4 aprile. Il countdown è ormai giunto al termine ed il Napoli di mister Luciano Spalletti è pronto a scendere sul difficile campo di Bergamo contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Il big match è in programma domani, domenica 3 aprile, al Gewiss Stadium alle ore 15.00. Vediamo insieme i dettagli della partita, le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming.

Per quanto riguarda le posizioni in classifica, la Dea attualmente occupa il quinto posto a quota 51 punti, tra Juventus e Roma, e con una gara da recuperare; gli azzurri, invece, si trovano al secondo posto con 63 punti tra Milan e Inter. I bergamaschi, fino ad oggi, hanno ottenuto 14 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, contro le 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte dei partenopei. Negli ultimi tre match di campionato, l’Atalanta proviene da una sconfitta contro la Roma, un pareggio contro il Genoa ed una vittoria contro il Bologna; d’altro canto, il Napoli è reduce da una sconfitta contro il Milan e due vittorie di fila contro Hellas Verona e Udinese. Ricordiamo che i grandi assenti della partita saranno i due centravanti: Duvan Zapata per infortunio da un lato (al suo posto Boga falso nueve), Victor Osimhen (al suo posto il neo papà Mertens) dall’altro.

Leggi anche:  Al via il bonus mobilità 2022: come funziona e come farne richiesta

L’attesissimo match Atalanta-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta TV e streaming da DAZN: gli utenti abbonati potranno seguirla anche sulle smart TV di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’edizione giornaliera del quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, ha mostrato le seguenti probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1) con: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga.

NAPOLI (4-3-3) con: Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.

Leggi anche:  Scontro Osimhen e Mancini: perché Victor si è infuriato così tanto

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Due raccolte fondi per la Sardegna ufficiali dopo l’emergenza incendi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook