Problemi con il cachet dell’Isola dei Famosi di Marco Senise: ecco perché

Marco Senise è stato uno dei naufraghi più criticati dell’Isola dei Famosi 2022 per la sua mancanza di impegno operativo. Sono note a tutti le sue sieste sulla stuoia che hanno caratterizzato la sua permanenza in Honduras. Non è rimasto tanto all’interno del reality di Canale 5, infatti il pubblico appena ha potuto l’ha buttato fuori con il televoto.

L’ex volto di Forum però potrebbe avere un altro triste record di quest’edizione dell’Isola, infatti pare che ci siano dei problemi piuttosto seri con il suo cachet.

Isola dei Famosi 2022: guai con il cachet di Marco Senise

Come spesso detto da qualche naufrago: non si va all’Isola solo per l’esperienza televisiva, si soffre la fame, la sete, l’impossibilità di dormire, per il cachet, che è sempre molto alto. Ma pare che per Marco Senise qualcosa sia andato storto.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di sabato 5 marzo: simboli di oggi

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il conduttore ha un debito con l’azienda di costruzioni, la Colli d’Oro di Roma, pari a 74.000 € (112.000 comprensivo di spese). Un importo notevole! Senise aveva infatti acquistato un appartamento dalla società, sito in via Ardeatina, a Roma. La Colli d’Oro srl il 30 aprile del 2013 aveva notificato al conduttore un decreto ingiuntivo e ora deve pagare. Come? Con il cachet dell’Isola dei Famosi.

La risposta di Banjay Italia sul cachet di Senise

I debiti si pagano. Lo sa bene Marco Senise che si è ritrovato al centro di questa querelle sul cachet dell’Isola dei Famosi. La Colli d’Oro – secondo Il Messaggero- ha già notificato il pignoramento presso terzi a Banijay Italia spa, la società che si occupa di distribuire i cachet ai naufraghi e produrre il reality Mediaset.

Leggi anche:  Paola Cortellesi è la voce di 22 nel corto 22 contro la Terra

Tuttavia, Banijay ha fatto sapere che l’ammontare del cachet di Senise ammonta a 11.338 €, pertanto non coprirà l’intero debito. Inoltre la somma in questo momento è sottoposta a vincolo e verrà custodita sino “ai provvedimenti di assegnazione da parte del Giudice competente”.

In fin de conti, stando le cose in questo modo, il volto storico di Forum non vedrebbe un euro dopo la sua permanenza all’Isola. Sarà veramente così? Il naufrago non ha voluto commentare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo, eppure con Lulù è finita da poco: “…io con la mia donna sto bene”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook