Problemi con offerta DAZN a 19,90 euro ma prossimi interventi

Purtroppo non pochi italiani si sono scontrati con problemi con offerta DAZN a 19,90 euro, ossia la promozione con il servizio di streaming in scadenza lo scorso mercoledì 28 luglio. Dopo aver esaminato la questione in prima battuta all’indomani dello stop allo sconto, è giusto ritornare sull’argomento per chiarire la posizione di tanti clienti e potenziali tali sulla base di nuovi dettagli.

La prima cosa che va detta è che una buona fetta di persone che hanno riscontrato problemi con offerta DAZN a 19,90 euro sono coloro che avevano messo in pausa l’abbonamento almeno per un mese. Nonostante questi abbiano ricevuto la mail con le indicazioni per aderire alla promo e dunque il relativo link, l’operazione non è poi andata a buon fine in una buona parte dei casi. Sono stati visualizzati anche più messaggi di errore nel corso delle transazioni. L’aspetto più grave poi è che in molti, nonostante l’offerta poi non attivata e il servizio non disponibile, lamentino comunque l’addebito della quota di quasi 20 euro e anche più volte.

Leggi anche:  Una delle accuse di violenza sessuale contro Marilyn Manson respinta da un giudice: “Prove insufficienti”

Sulla questione specifica va segnalato un feedback registrato sul profilo Facebook di DAZN Italia, visibile al termine dell’articolo. In effetti, lo stesso gestore del servizio parla di casi pronti ad essere esaminati nel più breve tempo possibile. Mancando del tutto un numero telefonico di assistenza, le uniche modalità per richiedere supporto per i problemi con offerta DAZN restano quelle della chat sul sito del gestore e ancora della mail indirizzata ad help@dazn.it. Peccato che, pure su questo fronte si raccolgano le prime lamentele dei clienti. In caso di messaggio inoltrato, in effetti, viene garantita (almeno sulla carta) una risposta entro 72 ore. I tempi comunicati, già di per se non brevi, sono stati disattesi in diverse occasioni con la mancata ricezione di un qualsiasi riscontro. Di certo, la mole di segnalazioni di questi giorni è stata davvero importante: speriamo che almeno da domani il servizio di customer care si metta in pari con le esigenze dell’utenza.

Leggi anche:  Le "zone d'ombra" del terrorismo non si diradano con le ricorrenze
k uufficiale di

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Test anti-droga negativo per Damiano dei Maneskin: ma era davvero necessario?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook