Prodigal Son 3 non ci sarà

Prodigal Son 3 non tornerà su Fox

Domenica 30 maggio termina la programmazione di Prodigal Son 2 in Italia in prima tv su Premium Crime. Cosa sappiamo adesso sulla terza stagione? Purtroppo Prodigal Son 3 stagione non ci sarà, almeno non su Fox!

Risale al mese di maggio la notizia da parte della Fox Broadcasting Company di voler chiudere lo show creato da Chris Fedak (Chuck) a causa di un notevole calo di ascolti.

L’annuncio della chiusura di Prodigal Son arriva in concomitanza con il rinnovo di quattro nuove serie drammatiche targate Fox in arrivo nella stagione televisiva 2021/2022. Parliamo di titoli come Monarch, The Big Leap, Our Kind of PeopleThe Cleaning Lady, ma tra questi nessuna traccia di Prodigal Son.

continua a leggere dopo la pubblicità

In onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 23 settembre 2019 al 18 maggio 2021, al momento la serie poliziesca con protagonista Tom Payne sembrerebbe fermarsi a un totale di due stagioni per 33 episodi.

Tuttavia parliamo ancora al condizionale, dal momento che per Prodigal Son potrebbe non essere detta ancora l’ultima parola.

Da sinistra: Martin Sheen e Tom Payne sono Martin e Malcolm Whitly nel poster di Prodigal Son. Credits: Warner Bros. TV via Mediaset.
Da sinistra: Martin Sheen e Tom Payne sono Martin e Malcolm Whitly nel poster di Prodigal Son. Credits: Warner Bros. TV via Mediaset.

Prodigal Son 3 potrebbe trovare una nuova rete?

A creare nuove speranze nei fan della serie è la Warner Bros TV che la produce e che si è detta disponibile a voler spostare il titolo altrove. Non a caso, subito dopo l’annuncio della cancellazione, la casa di produzione americana fa sapere di voler salvare lo show trasferendolo su una nuova rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono inoltre gli stessi co-creatori della serie Chris Fedak e Sam Sklaver a riportare a Deadline le loro idee su come continuare con la narrazione del progetto. WBTV lo sta acquistando mentre parliamo, hanno dichiarato.

Al momento si tratta ancora soltanto di ipotesi, ma alcuni pensano già allo streamer gemello HBO Max che ha prodotto le prime due stagioni, e che quindi potrebbe diventare una logica destinazioni per la terza eventuale stagione della serie.

Prodigal Son 3 trama e anticipazioni

Cosa aspettarci da una possibile terza stagione di Prodigal Son? Il dramma procedurale di Fox / WBTV giunge a un brusco finale, offrendo però una risoluzione sul destino di Malcolm (Tom Payne), e su quello di suo padre, il serial killer Martin (Michael Sheen). Colpi di scena anche per l’ex amante psicotica di Martin, Vivian Capshaw (Catherine Zeta-Jones).

Il finale della serie, intitolato The Last Weekend, si concentra inoltre sulle domande fondamentali del dramma: Martin è davvero irredimibile? Malcolm trionferà sull’oscurità che ha ereditato?

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriremo mai le risposte? Probabilmente sì! Sklaver e Fedak ammettono infatti di star pensando già a nuove idee per un’eventuale continuazione della storia, quella che potrebbe prevedere persino il ritorno della Zeta-Jones.

“Non avevamo presentato a Catherine il nostro piano per S3, ma sì …”- ammette Sklaver“Abbiamo una storia completamente sana e per niente folle per lei nella stagione 3.”

Prodigal Son 3 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast Prodigal Son qualora fosse rinnovato per la terza stagione? In attesa di comunicazioni ufficiali, ricordiamo tutti i protagonisti del secondo, e attualmente ultimo, capitolo della serie.

Tra il cast Michel Sheen (Dr. Martin Whitly), Tom Payne (Malcom Bright / Malcolm Whitly), Bellamy Young (Jessica Whitly), Lou Diamond Phillips (Gil Arroyo), Zeta-Jones, Halston Sage (Ainsley Whitly), Aurora Perrineau (Dani Powell), Frank Harts (JT Tarmel) e Keiko Agena (Dr. Edrisa Tanaka).

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è stata prodotta dai co-creatori Chris Fedak e Sam Sklaver, con la presenza di Greg Berlanti e Sarah Schechter come produttori esecutivi.

Prodigal Son 3 in streaming, dove vederla

Dove vedere le due stagioni di Prodigal Son in Italia? A partire dal 20 gennaio 2020, la serie poliziesca debutta in prima tv su Premium Crime, seguita poi il 25 gennaio 2021 anche dal secondo ciclo di episodi. Trovi entrambe le stagioni sulla piattaforma streaming Infinity.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook