Professor T (UK), dal 27 luglio su Rai 2

Professor T (UK) quando in onda? Dal 27 luglio 2022

Al via in prima visione su Rai 2 la serie tv Professor T (UK), crime drama britannico con protagonista Ben Miller riadattato all’omonima serie tv belga del 2015.

Dopo essere andato in onda nel Regno Unito su ITV lo scorso 18 luglio 2021, a partire da mercoledì 27 luglio 2022 il remake inglese della serie tv poliziesca debutta anche in Italia in prima visione su Rai 2.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con Professor T (UK) prevedono un episodio a settimana dalle ore 22.30, ogni mercoledì, sul secondo canale Rai.

Trama di Professor T (UK), di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla la prima stagione? Ambientato in una delle più splendidi cornici legate all’istituzioni educativi del Regno Unito, l’Università di Cambridge, la serie poliziesca vede per protagonista il professore Jasper Tempest (Ben Miller). Lui è un criminologo affetto da disturbo ossessivo compulsivo peggiorato dalla presenza costante di una madre prepotente. Ed è così che nel “tempo libero” Jasper si dedica alla risoluzione dei crimini più efferati dando una mano alla polizia locale.

Leggi anche:  Giacomo Urtis conquistato da una naufraga de L’isola 2022: “Piace da impazzire”

Cast di Professor T (UK), attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della prima stagione? Ecco di seguito tutti i componenti principali della serie:

  • Ben Miller nel ruolo di Professor Jasper Tempest
  • Emma Naomi nel ruolo di DC Lisa Donckers
  • Barney White nel ruolo di DC Dan Winters
  • Andy Gathergood nel ruolo di DI Paul Rabbit
  • Sarah Woodward nel ruolo di Ingrid Snares
  • Juliet Aubrey nel ruolo di DCI Christina Brand
  • Frances de la Tour nel ruolo di Adelaide Tempest

Episodi di Professor T (UK), quanti sono?

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Professor T (UK)? In tutto sono sei le puntate del crime britannico diretto dal regista Dries Vos e scritto da Matt Baker e Malin-Sarah Gozin.

Trailer di Professor T (UK)

Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione della serie condiviso lo scorso 26 luglio 2021 da PBS, rete americana che la trasmette negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Ascolti TV 15 dicembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

continua a leggere dopo la pubblicità



Professor T (UK) in streaming, dove vederlo?

In streaming, gli episodi della prima stagione della serie crime britannica saranno disponibili su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 2. Attenzione però, le puntate di Professor T (UK) potrebbero rimanere disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato.

Professor T (UK) 2 stagione si farà?

Cosa sappiamo su una possibile seconda stagione? Risale allo scorso 6 ottobre 2021 l’annuncio ufficiale sul rinnovo di un secondo atteso capitolo della serie tv poliziesca.

Con ben 5,41 milioni di spettatori al lancio del primo episodio, ITV conferma il ritorno di Ben Miller e Frances de la Tour per un secondo imperdibile ciclo di episodi prodotto da Eagle Eye Drama, scritto da Matt Baker e Malin-Sarah Gozin per la direzione di Dries Vos.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di sei episodi sarà girata ancora una volta in Belgio e Cambridge nel corso della primavera 2022. Per questo motivo, ci aspettiamo di vederla approdare su ITV nel corso del 2023. Rimaniamo comunque in attesa di una comunicazione ufficiale dalla rete.

Leggi anche:  Doraemon – Il film 2 in streaming su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook