Progetto Lazarus, dal 12 agosto su Sky Atlantic

Progetto Lazarus quando esce? Dal 12 agosto su Sky

Al via in Italia in esclusiva su Sky Atlantic e NOW la prima stagione di Progetto Lazarusserie tv ad alta tensione scritta da Joe Barton e interpretata da Paapa Essiedu (Gangs of London). 

Gli appuntamenti con la serie a metà tra thriller e fantascienza prendono il via da venerdì 12 agosto 2022 dalle ore 21:15 in prima visione su Sky Atlantic. Ogni appuntamento con Progetto Lazarus prevede un doppio episodio fino al 2 settembre.

Nel Regno Unito, la prima stagione è rilasciata per intero su Sky Max lo scorso 16 giugno 2022. Mentre risale al 4 agosto di quest’anno la conferma del rinnovo di una seconda attesa stagione. In attesa di scoprirne i dettagli sul debutto, continua a leggere l’articolo per conoscere la trama del primo ciclo di episodi.

Trama di Progetto Lazarus, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Paapa Essiedu in una scena di
Paapa Essiedu in una scena di “Progetto Lazarus” Credits: Sky

George si risveglia all’improvviso scoprendo di trovarsi in un giorno già vissuto. Il ragazzo, infatti, sembrerebbe essere finito nel suo passato ma con alcune grosse differenze. Prima tra tutti il suo successo sul lavoro e, soprattutto, il suo matrimonio con l’amore della sua vita, Sarah, sembrano non essere mai accaduti.

Leggi anche:  Film e serie tv in arrivo a MARZO su Disney+

Così, senza nemmeno accorgersene, George finisce per essere reclutato dal segretissimo Progetto Lazarus, quello nato da un gruppo di agenti in grado di mandare il mondo indietro il tempo al fine di impedire lo scoppio di alcune catastrofi già note.

Quando però gli stessi agenti si rifiutano di tornare indietro per evitare la morte della sua compagna, George capisce che è arrivato il momento di prendere le distanze da loro, decretando così la possibile distruzione dell’intero pianeta.

Cast di Progetto Lazarus, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di Progetto Lazarus serie tv? Paapa Essiedu interpreta la parte del protagonista George, coinvolto all’improvviso in un pericoloso progetto molto più grande di lui.

Tom Burke recita la parte di Rebrov, ex agente del Progetto Lazarus, ora primo nemico dell’organizzazione stessa.

Leggi anche:  1.923 assunzioni nel 2022 con stipendi anche di 1.800 euro per questo concorso RIPAM nei beni culturali

Anjli Mohindra è Archie, una degli agenti di punta del Progetto Lazarus, nonché mentore di George.

Caroline Quentin è Wes, veterana del Progetto Lazarus e referente degli altri agenti. .

continua a leggere dopo la pubblicità

Rudi Dharmalingam interpreta Shiv, uno degli agenti del Progetto Lazarus, operativo fin da quando era solo un ragazzino.

Charlie Clive è Sarah, grande amore di George, totalmente ignara del Progetto Lazarus e dei loop temporali.

Episodi di Progetto Lazarus, quanti sono?

Formata in tutto da otto puntate, Extinctionnel titolo originale, è una serie scritta da Joe Barton rinnovata lo scorso 4 agosto 2022 per una seconda stagione. Tra i produttori accanto a Barton troviamo anche Johnny Capps, Marco Kreuzpaintner e Julian Murphy. La serie è una co-produzione Sky television con Urban Myth Films.

Trailer di Progetto Lazarus

Ad apertura di articolo trovi una clip in anteprima di Progetto Lazarus diffusa da Sky.

Progetto Lazarus in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Le interviste di Prime Video al cast di LOL: Chi ride è fuori

In streaming, trattandosi di una serie Sky Original, puoi rivedere gli episodi di Progetto Lazarus anche on demand e su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook