Progetto Lazarus è in arrivo su Sky Italia: ecco tutti i dettagli

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Progetto Lazarus. Si tratta di una serie tv, prodotta in Gran Bretagna, che sta riscuotendo un successo sorprendente. Fin dal suo esordio, ha raccolto attorno al piccolo schermo milioni di telespettatori. Inoltre, a distanza di solo 28 giorni dal rilascio, è risultato essere il secondo drama di Sky più visto nel 2022. Finalmente, dopo una trepidante attesa, anche il pubblico italiano potrà godere di questo piccolo gioiello.

Progetto Lazarus pronto a sbarcare su Sky: di cosa tratterà?

Progetto Lazarus si è affermata come una delle serie più originali dell’anno. Al centro della storia c’è George, interpretato da Paapa Kwaakye Essiedu. L’uomo è dotato di una capacità davvero singolare: può rivivere lo stesso giorno all’infinito. Un’associazione particolare, chiamata con lo stesso nome dello show, deciderà di assumerlo per evitare l’impatto distruttivo di alcune catastrofi globali. Il ruolo di George, però, si complicherà quando verrà a conoscenza della morte del suo unico amore. Nonostante gli venga espressamente vietato di intervenire, il protagonista farà di tutto per salvare la donna. Il suo piano darà avvio a delle terribili conseguenze che potrebbero portare alla fine del mondo.

Leggi anche:  “Rebel” con Katey Sagal, dal 28 maggio su Star

Visto il successo ottenuto, lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione, prevista per il 2023. Joe Barton, nel ruolo di creatore, ha ammesso di avere in mente già cosa accadrà nei successivi episodi. Si tratta di una sfida ambiziosa che non vede l’ora di mettere in pratica:

Siamo entusiasti del successo della prima stagione e del rinnovo da parte di Sky. Abbiamo piani audaci e ambiziosi per la seconda serie che riuniranno tutti i nostri personaggi in avventure più elettrizzanti e sconvolgenti.

Quando sarà possibile vedere Progetto Lazarus?

Il pubblico italiano non dovrà attendere ancora molto per assistere a Progetto Lazarus. La data d’uscita, infatti, è prevista per il 12 agosto. Gli otto episodi della prima stagione saranno trasmessi da Sky Atlantic, canale totalmente dedicato alle serie tv. Lo streaming online, invece, verrà affidato a Now.

Leggi anche:  Linea Verde | Quinta puntata 24 ottobre 2021

Per assistere alla diretta delle puntate, sarà necessario essere in possesso dell’apposito abbonamento. In base alle proprie esigenze, è possibile includere anche altri pacchetti, come quelli dedicati al calcio e al cinema.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta brioche con il tuppo di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook