Programmi TV di stasera, giovedì 25 febbraio 2021. Su Italia1 la finale de «La Pupa e il Secchione e viceversa»

Condividi articolo tramite:


La Pupa e il Secchione e viceversa

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci Aiuti 6 – 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. Non dire no: Primo, il padre di suor Angela, è in condizioni critiche e ha urgente bisogno di un trapianto di rene. Erasmo è l’unico che potrebbe essere compatibile e la sua esitazione a fare il test getta dei dubbi sulla sua onestà. Intanto Azzurra, vorrebbe che Monica prendesse in affido Penny, ma vede la ragazza distratta dall’arrivo in convento di Edo, il figlio di Luca. Per Nico e Monica è un tuffo nel passato. Tradimento: E’ il giorno del trapianto di Primo e tutti sono in trepidazione. Proprio mentre il padre è in sala operatoria, suor Angela scopre una verità sconvolgente. Mentre Azzurra cerca di nascondere a suor Costanza una sua colpa, Nico è alle prese con un caso legale che coinvolge sua sorella Miriam.

Rai2, ore 21.20: Robin Hood – L’origine della leggenda – 1^Tv

Film di Otto Bathurst del 2018, con Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan, Ben Mendelsohn, Eve Hewson. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Al ritorno dalle Crociate in Terra Santa, Robin di Loxley scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così ad organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Rai3, ore 21.20: Lui è peggio di me

Due grandi professionisti, Marco Giallini e Giorgio Panariello, solo apparentemente molto diversi per uno studio che si divide in due scene diverse intersecando monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nella terza puntata, ancora tanti amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Vinicio Marchioni, Alessandro Roia, Marco Masini, Mario Tozzi, Massimo Ghini, Nina Zilli, Don Alberto Ravagnani, Paolo Benvegnù, Marina Rei e Luca Barbarossa.

Canale5, ore 21.45: Che bella giornata

Film di Gennaro Nunziante del 2011, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah – lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

Leggi Anche |  Roberto Bolle chiamò la polizia durante il "Caso Genovese"

Italia1, ore 21.30: La Pupa e il Secchione e viceversa – Finale

Gran finale per La Pupa e il Secchione e viceversa, il programma di Italia1 condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. Si conclude così il percorso che ha messo a confronto due mondi agli antipodi: quello delle pupe e dei pupi, e quello delle secchione e dei secchioni. Nelle settimane di permanenza nella Villa, coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a vivere insieme, condividendo tutto ed entrando gli uni nell’universo delle altre, mettendo da parte le proprie certezze, rischiando e scoprendo che da tutti si può imparare qualcosa. Dopo cinque puntate, sono quattro le coppie rimaste in gara: Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e riuscirà a guadagnare il montepremi di 20.000 euro in palio?

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

La strategia adottata dal Governo Draghi nella lotta al virus, con il nuovo Dpcm che non prevede allentamenti delle misure di contenimento a causa del diffondersi delle varianti di Covid19, è l’unica strada possibile per fronteggiare l’emergenza sanitaria? Come si potranno conciliare le persistenti chiusure con l’aggravarsi della crisi economica? Questi i temi al centro della nuova puntata di Dritto e Rovescio l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della serata un’ampia pagina sarà dedicata alla campagna vaccinale. Mentre le dosi di vaccino stabilite dagli accordi europei scarseggiano, sembra esserci un mercato parallelo con mediatori pronti a vendere milioni di fiale. Come si può risolvere questo problema? Il nuovo Governo promuoverà un deciso cambio di passo per garantire a tutti la vaccinazione nel più breve tempo possibile? E ancora, l’analisi di pregi e svantaggi dello smartworking, necessaria misura per diminuire i rischi di contagio sul lavoro ma di cui alcuni sembrano approfittare. Tra gli ospiti della puntata: la vicepresidente di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, i deputati Alessia Rotta (Pd), Gennaro Migliore (IV) e Galeazzo Bignami (FdI) e il prof. Matteo Bassetti.

Leggi Anche |  la rabbia di Steffy e il nuovo personaggio

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Continua l’inchiesta di Piazzapulita sul mercato parallelo dei vaccini, mentre le grandi aziende accumulano ritardi sulla consegna delle dosi. Nel corso della serata, inoltre, un’indagine sulle teorie no-vax e la loro influenza all’interno delle strutture sanitarie. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Piero Di Lorenzo, AD della IRBM di Pomezia che con l’Università di Oxford ha sviluppato il vaccino di Astrazeneca; il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; l’ex portavoce del Presidente del Consiglio Rocco Casalino; l’europarlamentare belga Marc Botenga; il Direttore Generale della Sanità Veneta Luciano Flor e i giornalisti Annalisa Cuzzocrea, Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.00: Europa League Milan Vs Stella Rossa

La Stella Rossa non ha mai battuto il Milan nei 5 precedenti europei. I rossoneri in questa edizione dell’Europa League possono vantare un solo ko, 7 vittorie e 2 pareggi. Telecronaca affidata alla coppia Compagnoni-Minotti.

Nove, RealTime : ore 21.25: Il Contadino cerca Moglie – I Protagonisti

Gabriele Corsi, esperto di questioni d’amore dopo le sue esperienze targate Discovery con Take Me Out e Primo Appuntamento, sarà il conduttore della nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie. Il reality, in arrivo prossimamente solo su discovery+, presenta gli 8 single in cerca dell’amore nella prima puntata casting. Otto contadini, una donna e sette uomini, si metteranno in gioco per cercare l’anima gemella: Anna, allevatrice di cavalli, 38 anni dalla provincia di Alessandria; Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni dalla provincia di Ragusa; Francesco, allevatore di bovini da latte, 33 anni dalla provincia di Vercelli; Giovanni, allevatore di bovini da latte e produttore di cereali e ortaggi, 41 anni dalla provincia di Udine; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni dalla provincia di Arezzo; Marco, coltivatore di luppolo, 44 anni dalla provincia di Alessandria; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni dalla provincia di Brescia; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni dalla provincia di Foggia. Vivere in campagna è appagante, ma anche impegnativo e faticoso. E spesso l’opportunità di trovare un partner è difficile. Allo stesso tempo quante donne e uomini di città vivono insoddisfatti, soli e in situazioni che spesso gli stanno strette? A entrambi questo programma potrà cambiare la vita: in questa puntata i contadini mostreranno il loro lavoro, presenteranno le loro famiglie e sveleranno le loro storie personali, i sogni e le aspettative.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

Emy è una spumeggiante napoletana, legatissima alla sua famiglia e al suo fidanzato. Ama i selfie e sogna di diventare una influencer; per lei una festa che la rispecchia: un diciottesimo a tema Barbie. Papà Antonio, con la complicità della planner Francesca, ha affittato un antico Castello a Posillipo per far vivere un giorno indimenticabile alla sua piccola principessa. Anche Gemma Galgani ha in serbo, per Emy, una sorpresa in pieno stile Barbie (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blackhat – Film

Rai4, ore 21.20: I Predoni – Film

Iris, ore 21.10: Senza Tregua – Film

Rai5, ore 21.15: Grandi momenti di danza – Balletto

RaiMovie, ore 21.10: Remember – Film

RaiPremium, ore 21.20: Lezioni di sogni – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Box 314: La rapina di Valencia – Film

La5, ore 21.25: Best of Me – Il meglio di me – Film

Cine34, ore 21.05: Vip – Film

Focus, ore 21.05: Città in pericolo – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Split – Film

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: