Programmi TV di stasera, sabato 27 febbraio 2021. Su Rai1 in 1^ Tv «Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa»

Condividi articolo tramite:


Johannes Zirner e Kristin Suckow in Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa

Rai1, ore 21.25: Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa – 1^Tv

Film Tv di Claudia Garde del 2019, con Kristin Suckow, Martin Wuttke, Johannes Zirner, Hannes Wegener, Eleonore Weisgerber, Maren Eggert. Prodotto in Germania. Durata: 182 minuti. Trama: La giovane baronessa Ottilie Von Faber, a seguito della morte del padre, viene designata dal nonno Lothar a guidare la prestigiosa azienda familiare, nonostante le difficoltà nel farsi accettare da un mondo totalmente maschile. Contesa da due uomini, il barone Philipp Von Brand e il conte Alexander Von Castell, anche se innamorata del primo, finirà per sposare il secondo, interessato, in realtà, solo al suo denaro. Nel corso della sua vita, Ottilie sarà costretta a lottare duramente per affermare la propria indipendenza e il suo essere donna.

Rai2, ore 21.05: F.B.I. – Nuova Stagione – 1^Tv

3×1 – Mai fidarsi degli sconosciuti: La squadra accoglie un nuovo membro: l’agente speciale Tiffany Wallace che arriva, come nuova partner di Scola, proprio in coincidenza con un attacco armato che ha provocato una strage.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – 1^Tv

10×11 – Pugno di ferro: Frank ed il nuovo sindaco sono in contrasto su come agire nei confronti dei senzatetto che dormono sui marciapiedi della città. Jamie scopre che Eddie ha parecchi soldi in banca che le ha lasciato il padre.

Rai2, ore 22.40: Instinct – Replica

1×7 – Forza Hudsons: Una macchina vola giù da un ponte. La vittima, Abby Wright, è un’amica di Jasmine, nonché proprietaria dei New York Hudsons. Lizzy e Dylan scoprono che si tratta di omicidio.

Rai3, ore 21.45: Indovina chi viene a cena

Indovina chi viene a cena, il programma di inchiesta di Sabrina Giannini incentrato sull’ambiente e sulla sicurezza alimentare va in onda con uno speciale in prima serata dedicato all’emergenza pandemia e alle cause ambientali che l’hanno scatenata. Sabrina Giannini ha lavorato mesi, indagando in Italia e all’estero, per documentare le esistenti situazioni a rischio spillover (salto di specie da animale a uomo, come sarebbe avvenuto da un pipistrello per la Sars-CoV-2). Nonostante la Natura continui a dare all’uomo severe “lezioni”, in Italia e in Europa permangono infatti serbatoi virali pericolosi, come ha dimostrato la vicenda dei visoni infettati dal Covid-19 in Danimarca e in altri Paesi europei, Italia inclusa. Quali potrebbero essere, dunque, gli scenari futuri? L’inchiesta mostrerà cosa si potrebbe e dovrebbe fare nell’era delle pandemie, per evitare che ne arrivi un’altra, devastante.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta rose di Carnevale di Luca Perego

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Nuova serata in compagnia di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nell’ottava puntata saranno ospiti Gerry Scotti e il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Italia1, ore 21.20: Sing

Film d’animazione di Garth Jennings del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: In un mondo abitato unicamente da animali, Buster Moon è un koala a capo di un grande teatro caduto in disgrazia. Ottimista ma un po’ mascalzone, ama immensamente il teatro e farebbe di tutto per preservarlo. Di fronte al crollo di ogni ambizione, ha un’ultima possibilità per riportare in auge il locale producendo la più grande gara di canto mai organizzata prima.

Rete4, ore 21.30: Banana Joe

Film di Steno del 1982, con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra. Prodotto in Italia/Germania. Durata: 92 minuti. Trama: L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Eden – Un Pianeta da Salvare, il programma condotto da Licia Colò che come tappa finale di questo viaggio porterà il pubblico a visitare l’Italia, partendo dalle meravigliose montagne dell’Alto Adige, passando per Gaeta, per poi tornate sulle vette del ghiacciaio Presena. L’itinerario comincia all’ombra della catena dell’Ortles, in Alto Adige; terra dove si potrà godere della vista di panorami spettacolari, come quelli della Gola del Rio Plima o della Cascata di Parcines. Qui poi si visiterà l’area faunistica del Parco dello Stelvio, dove vivono cervi e caprioli in semi libertà. Nella seconda parte della serata verranno mostrati Gaeta e il Monte Orlando, dove sono ancora presenti le antiche gallerie borboniche sfruttate anche dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Si percorrerà poi un sentiero che conduce al Promontorio di Montagna Spaccata, e che divide in due la roccia. Questo luogo suggestivo viene considerato mistico dagli abitanti della zona: tra le leggende millenarie tramandate, si narra che San Filippo Neri dimorò all’interno della montagna su un giaciglio di pietra noto ancora oggi come “il letto di San Filippo”. Si farà sosta, inoltre, in uno degli ultimi fari presidiato dall’uomo, pretesto e inizio di un viaggio alla scoperta dei fari nel mondo. Tappa finale, di Licia, un centro di recupero per volatili selvatici feriti, che dopo amorevoli cure vengono rimessi in libertà. A completare la puntata un reportage di Mister Nat dal ghiacciaio Presena e un intervento di Valerio Rossi Albertini sull’inquinamento dei mari.

Leggi Anche |  UeD Cerioli presto all'Isola 2021, Arianna avverte: "Giù le mani..."

TV8, ore 21.30: L’amore spicca il volo – 1^Tv

Film Tv di Steven R. Monroe del 2019, con Nikki Deloach, Jeff Hephner, Skylar Olivia Flanagan, Tom Thon. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Lizzie è una madre single ed è davvero sempre molto impegnata. Oltre a prendersi cura della piccola Quinn, lavora in ospedale ed è sempre molto precisa e attenta nell’organizzare al meglio la sua giornata. La sua vita viene letteralmente sconvolta dall’incontro con l’affascinante pilota Charley. L’uomo la porterà la porterà a superare una delle sue più grandi paure.

Nove: ore 21.35: Tutta la verità – L’enigma del mostro di Firenze

Sedici giovani colpiti a morte nei dintorni di Firenze tra il 1968 e il 1985. Nove racconta una delle storie criminali più famose ed efferate del nostro Paese.

Leggi Anche |  LOL: guarda i migliori momenti del comedy show condivisi da Prime Video

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia De Lellis scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma Galgani si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.05: U.S. Marshals – Caccia senza tregua – Film

Rai4, ore 21.20: Il Clan – Film

Iris, ore 21.10: La mossa del diavolo – Film

Rai5, ore 21.15: La scuola delle mogli – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Padri e Figlie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 6 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Non commettere atti impuri – Film

RealTime, ore 21.45: Vite al limite: e poi – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Wanted – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster – Documenti – 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Perry Mason: L’arte di morire – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il tunnel dell’orrore – Film

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber