Promotica, assemblea approva bilancio e destinazione utile

L’assemblea degli azionisti di Promotica, società quotata su Euronext Growth Milan e agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021 e la proposta del CdA di attribuire il risultato d’esercizio pari a 1.223.397,97 euro, come segue: 699,89 euro alla riserva legale, raggiungendo così il quinto del capitale sociale; 51.701,68 euro alla riserva utili su cambi non realizzati; 1.170.996,40 euro alla riserva straordinaria.

I soci hanno nominato il collegio sindacale per gli esercizi 2022-2024 e deliberato di conferire alla società di revisione Ria Grant Thornton l’incarico di revisione legale dei conti del bilancio per gli esercizi 2022-2024 (compreso le relazioni semestrali consolidate).

Leggi anche:  Giappone, frena settore terziario in aprile

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Salario minimo e taglio tasse sul lavoro”, così il PD si candida a governare l’Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook