Pronti per una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti? Si riparte, sempre su Real Time

A partire da oggi, lunedì 30 agosto, riaprono i battenti di Cortesie per gli ospiti, il programma più cortese di Real Time. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 20:20 sul canale 31 del digitale terrestre.

I nuovi episodi avranno sempre lo stesso format. Anche i giudici sono rimasti invariati, ma a cambiare saranno le coppie, che si sfideranno a colpi di buone maniere, e le location.

Il ritorno di Cortesie per gli ospiti

Cortesie per gli ospiti torna con nuovi episodi a partire da lunedì 30 agosto. L’appuntamento è fissato alle ore 20:20 e saranno trasmessi episodi dal lunedì al venerdì. A sfidarsi saranno sempre due coppie, le quali potranno essere formate da amici, coniugi o da persone legate da qualunque grado di parentela.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I tre giudici sono stati confermati. Ad esprimere il suo giudizio sulle buone maniere e sulla mise en place sarà Csaba Dalla Zorza. L’arredamento di ciascun appartamento, invece, sarà posto al vaglio dell’interior designer e architetto Diego Thomas. Infine, lo chef Roberto Valbuzzi esprimerà i suoi giudizi sulle pietanze.

Premi e “domande bonus”

La coppia vincitrice della sfida si aggiudicherà i premi che saranno messi in palio nella prossima stagione del programma di Real Time. Il percorso, naturalmente, sarà caratterizzato anche da qualche piccolo trabocchetto.

I giudici, infatti, si arrogheranno la possibilità di porgere ai concorrenti le tanto temute “domande bonus”, le quali serviranno a testare le conoscenze dei protagonisti sull’elaborazione del banchetto. Al termine delle due cene, poi, Csaba, Diego e Roberto esprimeranno le votazioni e decreteranno la coppia vincitrice della puntata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook