‘Proporremo il reddito di resilienza, quello di cittadinanza? Un fallimento’

‘Proporremo il reddito di resilienza, quello di cittadinanza? Un fallimento’

“Il tentativo di premiare le situazioni di disagio nel momento in cui c’è uno sforzo per creare lavoro e reddito autonomo”. Queste le parole del senatore Gaetano Quagliariello. Il parlamentare del gruppo misto ha presentato oggi alla Camera dei Deputati, i primi punti di un programma condiviso per la lista “Italia al centro con Toti”.

Tra le idee proposte spunta anche il reddito di resilienza come forma di sostituzione del reddito di cittadinanza, quest’ultimo definito dal senatore stesso “un fallimento”. Ecco le sue parole in questa video-intervista ai microfoni di Today.it

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Spazio Europeo dei dati sanitari, pro e contro: ecco cosa ne pensano i Garanti europei

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Taranto: 2 arresti per concussione, incendio e induzione indebita