Provenzano (Pd). ‘Continua la crociata di Giorgia Meloni contro i poveri’

La destra dice sempre che sta dalla parte del popolo contro le élites mentre è vero il contrario, ossia sta dalla parte delle élites e contro il popolo.

“Continua la crociata di Giorgia Meloni contro i poveri e il RdC che va migliorato, non abolito, in mezzo alla crisi sociale. Dice che con lei al governo aumentano gli occupati: quando ci andò con Berlusconi, tra il 2008 e il 2010, ricordiamo almeno un milione di disoccupati in più”.

Così su Twitter Peppe Provenzano, vicesegretario del Pd, risponde a Giorgia Meloni che ha definito il reddito di cittadinanza un fallimento totale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza: puoi perdere questo beneficio, attenzione!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Stretta sui monopattini elettrici: nuove regole, dal casco al limite di età