PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FUNZIONARI MUSEALI: ” INDETTO IL BANDO PER 8 NUOVE ASSUNZIONI AL MUSE, SELEZIONE IN ÀMBITO SCIENTIFICO ED …

Concorsi, indetto il bando per 8 nuove assunzioni al Muse. Selezione per i funzionari museali in ambito scientifico e di educazione ambientale.

Proseguono i concorsi pubblici per le 30 assunzioni complessive previste al Museo delle scienze di Trento (Muse), nell’ambito del percorso avviato dall’Amministrazione provinciale per dare attuazione agli impegni assunti in relazione all’organico della struttura conseguente all’internalizzazione di attività oggi oggetto di prestazioni rese in appalto.

La Giunta provinciale, con delibera proposta del presidente della Provincia autonoma di Trento, ha indetto il concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 8 funzionari museali da assegnare al museo. Disposta la pubblicazione del relativo bando sul bollettino ufficiale della Regione Trentino Alto Adige, nell’albo della Provincia autonoma di Trento, e sul sito del Muse.

La selezione riguarda i seguenti indirizzi:

INDIRIZZO 1: STEAM (SCIENZA, TECNOLOGIA, INGEGNERIA, ARTI E MATEMATICA)
A.1 Fisica e chimica (1 posto)
A.2 Matematica e coding (1 posto)

INDIRIZZO 2 (2 POSTI): SCIENZE DELLA VITA
B.1 Biotecnologie, salute e alimentazione (1 posto)
B.2 Biologia e conservazione della fauna (1 posto)

INDIRIZZO 3 (2 POSTI): GEO-PALEONTOLOGIA ED EVOLUZIONE
C.1 Geologia e paesaggio (1 posto)
C.2 Paleontologia ed evoluzione (1 posto)

INDIRIZZO 4 (2 POSTI) WEB SCIENZE AMBIENTALI
D.1 Ecologia e biodiversità vegetale (1 posto)
D.2 Educazione ambientale e sviluppo sostenibile (1 posto)

Inquadramento nella categoria D, livello base, prima posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale.

Dalla pubblicazione del bando, precisa il provvedimento, decorrerà il termine di 30 giorni per la presentazione delle domande di partecipazione.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook