Pubblicate a Empoli le ammissioni ai nidi d’infanzia e la lista di attesa

Con determina dirigenziale n. 781 del 28/06/2022 è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’ammissione ai nidi d’infanzia, le assegnazioni e la lista di attesa ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2022/2023. La pubblicazione sul sito istituzionale ha valore di notifica alle famiglie.

RIUNIONE CON I GENITORI 

Martedì 12 luglio alle 18 è convocata la riunione con i genitori dei bambini nuovi iscritti al nido di ammissione.

QUANDO PRESENTARE EVENTUALE RICORSO 

Fino al 8 luglio 2022, nel caso in cui si rilevino delle irregolarità nell’assegnazione di sede è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al “Dirigente del Settore Servizi alla Persona”.

RINUNCIA AL POSTO ASSEGNATO 

Entro il 5 luglio 2022 è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato; la rinuncia deve essere fatta in forma scritta, sottoscritta da entrambi i genitori allegando i documenti di identità in corso di validità o permesso di soggiorno di entrambi i genitori e deve essere indirizzata al Servizio Educativo all’Infanzia al seguente indirizzo: servizieducativi@comune.empoli.fi.it o al protocollo del Comune di Empoli al seguente indirizzo: protocollo@comune.empoli.fi.it

Leggi anche:  Offende i carabinieri in un video su Instagram: denunciato 25enne - QuiLivorno.it

Si ricorda che l’ammissione al nido è subordinata alla verifica della regolarità della posizione vaccinale del/la bambino/a.

AGEVOLAZIONE SULLE TARIFFE IN BASE ALL’INDICATORE ISEE 

Si ricorda ai genitori dei bambini che saranno ammessi ai nidi comunali e che hanno l’intenzione di accedere a contribuzione tariffa mensile fissa agevolata per la frequenza del bambina/o/i al nido d’infanzia ed eventuale servizio educativo aggiuntivo “nidopiù” per l’anno educativo 2022/2023 che potranno accedere alle agevolazioni sul pagamento della tariffa in base ai criteri vigenti stabiliti dalle norme per l’iscrizione, la frequenza e la contribuzione ai nidi d’infanzia/Centrozerosei – anno educativo 2022/2023 di provvedere ad inviare l’autocertificazione Isee entro il giorno 31 luglio 2022 al servizio educativo.

Leggi anche:  Driver diventerà una serie TV in live action

Si comunica inoltre che il modello per l’autocertificazione ISEE è reperibile sul sito web del Comune di Empoli.
Si ricorda ai genitori che intendono pagare con addebito in c.c. di riempire il Modulo per addebito diretto SEPA (SDD CORE); il modulo dovrà essere inviato all’Ufficio Scuola ed è reperibile nel box informazioni iscrizione nidi).

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Draghi, la storia al governo: i suoi 522 giorni dal Pnrr alla guerra in Ucraina e al Quirinale solo sfiorato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook