Pubblicati 545 annunci lavorativi anche per candidati diplomati da una nota catena europea

Se siamo alla ricerca di offerte di lavoro dai requisiti accessibili, quelle di seguito potrebbero fare al caso nostro. Sono in totale 545 gli annunci pubblicati, rivolti sia a candidati con diploma che con laurea, aventi o meno esperienza pregressa. Tutte le opportunità hanno sede finale in Italia, dal settentrione al meridione.

La nota catena europea di supermercati, protagonista della pubblicazione delle numerose opportunità lavorative, è Lidl. Dei pubblicati 545 annunci lavorativi abbiamo operato una selezione ristretta per presentare alcuni fra i più accessibili per requisiti.

Partiamo con l’annuncio dal titolo “Operatore di Filiale part-time (f/m)”. Le risorse selezionate si occuperanno di gestire il punto vendita in collaborazione con il team, allestire gli scaffali, preparare e gestire le promozioni sugli articoli. Infine, assicurare la pulizia del punto vendita. Non è richiesto il possesso di un titolo di studio specifico. Pertanto, anche interessati con licenza media possono inviare candidatura ed avere possibilità di assunzione. Tuttavia, sono necessari l’orientamento al cliente, capacità di multitasking e di lavorare in team, flessibilità e affidabilità. Il tipo di contratto di lavoro offerto è part-time e su turni con retribuzione al minuto. Non è indispensabile avere esperienza pregressa, dato che all’assunzione seguirà un percorso formativo.

Leggi anche:  The Morning Show, la terza stagione ci sarà?

Altra offerta di lavoro disponibile è per “Addetto Vendite a chiamata”. Le mansioni previste sono molto simili a quelle del profilo precedentemente presentato. I candidati assunti avranno la possibilità di lavorare in più punti vendita vicini su turni e part-time. Requisiti indispensabili sono il possesso del diploma di scuola media superiore, l’orientamento al cliente, attitudine al lavoro in gruppo, multitasking e affidabilità. Il contratto di lavoro previsto è a chiamata o intermittente con turni dalle 4 alle 8 ore al giorno.

Pubblicati 545 annunci lavorativi anche per candidati diplomati da una nota catena europea

La lista completa delle offerte di lavoro è disponibile sulla piattaforma ufficiale di Lidl. Sempre per quanto riguarda le opportunità per diplomati, la RAI ha di recente pubblicato un concorso per 85 posti di lavoro in tutta Italia. Una volta assunti e passati i 36 mesi, lo stipendio lordo minimo è di 26.400 euro. Se invece siamo alla ricerca di altri annunci per lavorare nella GDO, anche Esselunga offre diverse posizioni aperte accessibili.

Leggi anche:  Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 febbraio: interviste, temi e ospiti

Lettura consigliata

Canone azzerato e bonifici gratuiti con i conti correnti zero spese dai numerosi vantaggi

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Segreto news, Sandra Cervera diventa una conduttrice: grande svolta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook