Puerto Escondido film stasera in tv 4 giugno: cast, trama, streaming

Puerto Escondido va in onda stasera in tv con Diego Abatantuono. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Puerto Escondido è il film stasera in tv sabato 4 giugno 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Puerto Escondido film stasera in tv: cast

La regia è di Gabriele Salvatores. Il cast è composto da Diego Abatantuono, Valeria Golino, Claudio Bisio, Antonio Catania, Renato Carpentieri.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche:  DIRETTA/ Pro Vercelli Seregno video streaming tv: la sfida torna dopo 43 anni

Puerto Escondido film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Mario (Diego Abatantuono), impiegato di banca a Milano, vive una vita “normale”. Poi un giorno diventa testimone involontario di un omicidio commesso da un poliziotto fuori controllo. L’agente si vede scoperto e gli spara. Mario la scampa, ma sa che è solo una questione di tempo. Fatti armi e bagagli parte alla volta del Messico. Qui la sua vita si intreccia con quella di Alex (Claudio Bisio) e Anita (Valeria Golino), una coppia che vive di espedienti e che lo condurrà su un cammino a dir poco movimentato.

Puerto Escondido streaming

Puerto Escondido streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Puerto Escondido film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Gli occhi di Tammy Faye”: recensione del film di apertura della Festa del Cinema di Roma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook