“Pulp Fiction”: Quentin Tarantino mette all’asta sette scene inedite del film

Condividi articolo tramite:

Sette scene inedite dell’amatissimo cult Pulp Fiction di Quentin Tarantino andranno all’asta come NFT (token non fungibili). L’annuncio arriva dallo stesso regista: le scene includeranno sia commenti audio del cineasta sia parti scritte a mano del copione originale.

“Pulp Fiction”, sette scene del film di Quentin Tarantino all’asta come NFT

Pulp Fiction“, capolavoro del 1994 con Uma Thurman, John Travolta e Bruce Willis, torna vivo oggi con la possibilità di scoprire i segreti delle idee nascoste dietro le iconiche scene. Quentin Tarantino decide di offrire ai fan un’esperienza unica attraverso il sistema SecretNetwork: una rete blockchain di livello base, con privacy dei dati per impostazione predefinita. A quanto risulta, le aste iniziali degli NFT di “Pulp Fiction” si svolgeranno su OpenSea.

Leggi Anche |  “Spider-Man: No Way Home”, svelato il primo poster ufficiale del film

Quentin Tarantino si dice entusiasta di poter condividere con in fan i segreti della pellicola. Dichiara in un’intervista: “Secret Network e Secret NFT forniscono un mondo completamente nuovo che garantisce una speciale connessione tra fan e artisti e io sono entusiasta di farne parte“.

Immagine di copertina © Sebastien Nogier

Marta Barone

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  CAOS LOCKDOWN E CONTE/ Serve una soluzione "alla Moro" prima del dramma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: