Qual è il mio animale spirituale secondo la mia data di nascita

Condividi articolo tramite:

Tante persone quando si alzano il mattino consultano il proprio oroscopo per scoprire come andrà la giornata. Non tutti danno un grande peso a ciò che dice loro l’oroscopo e lo leggono per semplice curiosità, mentre altre persone pensano che possa influire nelle proprie giornate.

Si pensa che la data di nascita e il segno zodiacale possano determinare carattere e personalità di una persona. Oggi parliamo di animali spirituali e protettivi a seconda della propria data di nascita.

Dal 21 marzo al 19 aprile

I nati tra il 21 marzo e il 19 aprile hanno come segno zodiacale l’Ariete e il loro animale spirituale è il ghepardo. Il ghepardo è considerato il mammifero più veloce al mondo. Le doti che hanno le persone con animale spirituale il ghepardo sono di indipendenza leadership, coraggio, competitività e impulsivi.

Dal 20 aprile al 20 maggio

I nati tra il 20 aprile e il 20 maggio appartengono al segno del Toro e hanno come animale spirituale l’orso polare. La natura di entrambi gli animali è docile, fino a quando non si sentono minacciati o provocati, sono molto protettivi verso coloro a cui tengono e non esitano a proteggere chi è in difficoltà

La personalità di coloro che hanno l’orso polare come animale spirituale fiduciosi, leali, e con doti artistiche.

Dal 21 maggio al 20 giugno

I nati tra il 21 maggio e il 20 giugno appartengono al segno dei Gemelli e hanno la volpe come animale spirituale. La volpe si adatta molto facilmente all’ambiente circostante. E’ un grande esploratore.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko 15 ottobre 2021: scopri come sarà la tua giornata secondo le stelle

L e caratteristiche più spiccate di coloro che hanno la volpe come animale guida sono: l’intelligenza, il sapersi adattare ad ogni circostanza, la socievolezza, e le spiccate doti comunicative.

Dal 21 giugno al 22 luglio

I nati tra il 21 giugno e il 22 luglio sono del segno del Cancro e il loro animale guida è la tartaruga . Sia il cancro che la tartaruga si adattando facilmente a qualsiasi habitat se necessario. Sono affettuosi e socievoli e tendono ad evitare ogni tipo di conflitto se possibile.

Le doti di queste persone sono: simpatia, riservatezza, sensibilità e intelligenza emotiva

Dal 23 luglio al 22 agosto

I nati tra il 23 luglio e il 22 agosto hanno come segno zodiacale il Leone, anche il loro spirito guida corrisponde al Leone. I Leoni sono i re della giungla in quanto grandi dominatori, forti e attenti.

I loro tratti principali sono generosità, intelligenza, testardaggine e arroganza.

Dal 23 agosto al 22 settembre

La Vergine è il segno zodiacale per le persone nate tra il 23 agosto e il 22 settembre. L’animale guida della Vergine è il Babbuino. Una scimmia timida e molto fedele al proprio branco. sono molto più bravi quando lavorano in compagnia che soli.

La loro personalità è caratterizzata da un grande senso per il lavoro, l’intelligenza e ingegno.

Leggi Anche |  Oroscopo Leone domani 24 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Dal 23 settembre al 22 ottobre

I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre sono del segno zodiacale della Bilancia. Il loro spirito guida animale è il lupo grigio. Il lupo grigio è un’animale fedele che vive in branchi di sette, otto membri.

La personalità dei nati in Bilancia è caratterizzata da diplomazia, romanticismo, innovazione, idealismo e capacità di leadership e lavoro di squadra.

Dal 23 ottobre al 21 novembre

I nati sotto il segno dello Scorpione hanno il loro animale spirituale l’elefante. L’elefante nonostante sia un animale molto grande è tanto docile, diventano aggressivi solo se sentono di essere minacciati o attaccati. Le persone che hanno come animale spirituale l’elefante sono molto protettive e affidabili.

La loro personalità è dominante, leale, intraprendente e raggiungono sempre gli obbiettivi prefissati.

Dal 22 novembre al 21 dicembre

I nati in queste date appartengono al Sagittario e hanno il cavallo selvaggio come animale spirituale . Un cavallo selvaggio che gode della sua libertà e vive in spazi aperti.

La loro personalità è fatta di coraggio, impulsività caparbietà, spirito d’avventura e libertà

Dal 22 dicembre al 19 gennaio

I nati in queste date sono Capricorno e il loro animale spirituale è il toporagno elefante . Animale proveniente dell’africa e sa vivere in qualsiasi tipo d’ambiente.

Chi fa parte di questo segno è responsabile, di successo e molto devoti alla famiglia. A primo impatto sembrano di carattere freddo e distante, ma questo accade perchè sono molto educati e disciplinati.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 24 agosto 2021

Dal 20 gennaio al 18 febbraio

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario hanno il delfino come animale di potere . Si tratta di un’animale simpatico, intelligente e molto libero.

La personalità di questi segni è di mente aperta, disponibile, amorevole e grandi capacità comunicative.

Dal 19 febbraio al 20 marzo

I nati in queste date appartengono al segno dei Pesci e il loro animale spirituale è il cavalluccio marino.

La sua personalità è caratterizzata da: intuito, intelligenza, compassione e grande creatività

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: