Qual è la serie TV di cui tutti parlano

Ogni mese ti invitiamo a scoprire la serie TV di cui tutti parlano.

Se ti stia chiedendo qual è il titolo della serie del momento e di cui tutti parlano, sappi che tra le serie più viste c’è sicuramente Moon Knight, nuova uscita del mondo Marvel Studios disponibile in streaming su Disney+.

Titolo serie TV del momento – marzo 2022

Difficile non citare Moon Knight quanto si parla delle serie TV del momento. La nuova serie originale live-action, con Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, è approdata su Disney+ il 30 marzo e i nuovi episodi usciranno sulla piattaforma streaming ogni mercoledì.

Data uscita episodi Moon Knight

La visione delle puntate è riservata agli abbonati.

Leggi anche:  Ecco cosa sapere prima di scegliere la lavatrice più adatta per un bucato sempre fresco ma anche profumato e igienizzato

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Moon Knight

La serie segue Steven Grant, un uomo mite che conduce una vita ordinaria, perseguitato da vuoti di memoria e misteriosi ricordi provenienti da una vita diversa dalla sua. Dopo un fatidico incontro, Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con Marc Spector, un ex mercenario che è la spietata personificazione terrena di Khonshu, il dio egizio della luna e della vendetta. Mentre i loro nemici si avvicinano, Steven deve imparare a gestire questa rivelazione e a collaborare con Marc. Con altre motivazioni divine in gioco, i due devono indagare sulle loro identità complesse nel mezzo di una letale battaglia tra le potenti divinità d’Egitto.

Leggi anche:  Oroscopo dei viaggi: la vacanza ideale per i Gemelli nel 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Yellowstone, dal 23 aprile la prima stagione su La7

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook