Qual è la storia di Mr. Wrong?

Mr Wrong storia della soap

Qual è la storia di Mr. Wrong – Lezioni d’amore? Debutta il 31 maggio 2021 nel day-time di Canale 5 la nuova soap opera turca pensata per l’estate 2021!

Dopo infatti grandi successi come Daydreamer – Le ali del sogno Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Mediaset regala al suo pubblico una nuova romantica storia tutta da scoprire.

I protagonisti li conosciamo già, dato che sono l’amatissimo Can Yaman, qui nei panni di Özgür Atasoy, e la bella Özge Gürel nel ruolo della stravagante Ezgi. Gli appassionati di soap li ricorderanno infatti per aver ricoperto già il ruolo di protagonisti in Bitter Sweet.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco quindi che a distanza di qualche anno i due interpreti turchi tornano a far coppia in una nuova appassionante soap, ma di cosa parla la nuova Mr. Wrong – Lezioni d’amore in onda su Canale 5?

Ezgi e Ozgur In Una Scena Di Mr Wrong Credits: Mediaset
Ezgi e Ozgur In Una Scena Di Mr Wrong Credits: Mediaset

Bay Yanlış di cosa parla la soap turca

Nota in Turchia con il titolo di Bay Yanlış, la soap con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel parla di un particolare incontro, quello che avviene un po’ per caso tra i due protagonisti Özgür Atasoy ed Ezgi İnal.

Opposti in tutto e per tutto, i due ragazzi si incrociano sopra un taxi, continuando poi a scontrarsi giorno dopo giorno fino a quando non scoprono di essere diventati vicini di casa. Questo perché Ezgi, inguaribile romantica, non solo viene mollata dal ragazzo che la tradisce, ma è persino cacciata via dalla casa dove viveva insieme a lui da tre anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Single, senza casa e presto anche senza più un lavoro, Ezgi si rifugia dalla cugina Cansu, senza sapere però di trasferirsi accanto al presuntuoso e ricco Özgür, sciupafemmine per eccellenza.

Nel frattempo le disavventure per lei non finiscono e, capendo infatti di non avere proprio successo con gli uomini, Ezgi finisce per ubriacarsi e rivolgersi disperata proprio al nuovo vicino, chiedendogli qualche dritta su come conquistare un ragazzo.

Özgür è felice di aiutarla, ma in cambio pretende che la ragazza si fingi per un po’ la sua fidanzata in occasione delle nozze della sorella. A causa infatti del suo stile di vita un po’ folle, il ragazzo ha smesso di credere nell’amore e infatti è restio all’idea di mettere su famiglia, decisione alla quale sua madre si oppone fermamente.

Ezgi e Özgür accettano così di siglare il loro patto senza però nemmeno immaginare quello che la vita gli riserverà. Dopo infatti mille ostacoli e colpi di scena, quell’iniziale inimicizia reciproca finisce per trasformarsi in chimica e poi ancora in qualcosa di molto più grande. Alla fine la storia d’amore nascerà tra loro?

Scopri tutte le curiosità su Mr.Wrong!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber