Qualcosa di speciale film stasera in tv 3 maggio: cast, trama, streaming

Qualcosa di speciale è il film stasera in tv martedì 3 maggio 2022 in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Qualcosa di speciale film stasera in tv: cast

La regia è di Brandon Camp. Il cast è composto da Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Martin Sheen, Sasha Alexander, Judy Greer, Dan Fogler, Gina Holden, Joe Anderson, John Carroll Lynch, Frances Conroy, Michelle Harrison, Michael Kopsa, Patricia Harras, Rekha Sharma, Brandon Jay McLaren, Alessandro Juliani, Daniel Bacon, Darla Vandenbossche.

Qualcosa di speciale film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Il dottor Burke Ryan (Aaron Eckhart), terapista, ha perso la moglie tre anni fa in un tragico incidente d’auto. Famoso per aver scritto un best seller sulla rielaborazione del lutto e il superamento del dolore, Burke, sebbene incapace di seguire i propri consigli (preferendo di gran lunga all’autoanalisi la vodka), si prepara a partire alla volta di Seattle dove terrà un seminario. Giunto in albergo incontra nella hall una donna. Lei è Eloise (Jennifer Aniston), una fiorista del luogo, che ha appena rotto con il fidanzato e che ha giurato a se stessa di non voler più avere a che fare con gli uomini…

Qualcosa di speciale streaming

Qualcosa di speciale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Qualcosa di speciale film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Netflix, le novità di Novembre: ecco i titoli del momento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook