Quali sono le donne che non perdonano un torto? Scoprilo dal segno zodiacale

Condividi articolo tramite:


Pressochè ogni persona è alla ricerca di qualcuno di cui fidarsi, ma non tutti hanno lo stesso atteggiamento nei confronti della fiducia, e lo stesso vale per quando quest’ultima viene a mancare: c’è chi dimentica in fretta un torto subito, mentre molti altri se la legano al dito per molto più tempo. Stavolta prendiamo in esame il mondo femminile, spesso considerato quello più “rancoroso” in assoluto: ecco quali sono le donne che perdonano più difficilmente un torto.

Bilancia

Hanno solitamente un grande senso dell’onestà e sono decisamente di parola, ecco perchè si aspettano sempre lo stesso anche dagli altri: raramente perdonano un torto semplicemente perchè tendono a non credere alle giustificazioni che solitamente fungono da scusante.

Gemelli

Chiedete di perdonare tutto alle Gemelli, ma la lealtà è qualcosa che viene sempre prima di tutto, per questo motivo non solo perdonano molto poco, ma hanno anche una certa abilità nello scoprire le bugie e l’ipocrisia.

Scorpione

E’ caldamente consigliato trattare le Scorpione sempre in maniera quanto più onesta e “trasparente” possibile: odiano i sotterfugi (anche se talvolta ne fanno uso), preferiscono chi parla “in faccia” ed in modo chiaro.
Danno fiducia a poche persone, e quando chi ha ricevuto questo “premio” in caso di “tradimento” la Scorpione non solo la prende molto male, ma pensa subito su come vendicarsi.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta taralli di Fulvio Marino

Toro

Discorso non troppo diverso per le Toro, anche se loro tendono decisamente a concedere fiducia in modo relativamente facile, anche se chiunque la riceve deve comportarsi in modo analogo anche verso di loro, altrimenti le Toro tendono a manifestare il loro disappunto non arrabiandosi ma con una profonda indifferenza.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Krampus, la spiegazione e il significato della commedia horror

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: