Quando arriva il finale di Bang Bang Baby?

Bang Bang Baby finale, quando in streaming?

La serie Bang Bang Baby, novità del mondo Amazon Prime Italia, si avvicina al finale della prima stagione. Con dieci episodi, la serie crime è stata ideata da Andrea Di Stefano ed si ispira al romanzo autobiografico di Marisa MericoL’intoccabile“. La storia, che è un racconto di formazione e malavita, esplora un mondo pericoloso smorzato dalla banalità del male che trasuda. In questo mondo si ritrova improvvisamente la sedicenne Alice catapultata dal padre nella realtà mafiosa dell’Italia degli anni ’80.

I primi cinque episodi di Bang Bang Baby, rilasciati sulla piattaforma streaming di Bezos il 28 aprile 2022, ci hanno introdotto a questa nuova vita della protagonista. Entrati nel vivo della storia, i fan si chiedono come e quando andranno a finire le vicende del clan Barone. La produzione di Lorenzo Mieli scagliona il rilascio degli episodi, con un finale diviso in due appuntamenti. Tocca prima accontentarsi del solo episodio 6, rilasciato giovedì 19 maggio 2022. In seguito, il finale di Bang Bang Baby arriva giovedì 26 maggio con gli ultimi quattro episodi in esclusiva su Amazon Prime Video.

Leggi anche:  Per pulire il vomito ed eliminarne la puzza dai sedili dell’auto, dai vestiti, dal materasso e dal pavimento bastano questi comuni ingredienti

Bang Bang Baby anticipazioni puntate finali

Nonna Lina (Dora Romano) In Una Scena Di
Nonna Lina (Dora Romano) In Una Scena Di “Bang Bang Baby” Serie Tv Credits: Amazon Prime Video

Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia di Alice, protagonista della serie crime Bang Bang Baby, inizia quando scopre che il padre che credeva morto da 10 anni è in realtà vivo e vegeto. Santo Barone è un uomo affascinante e pericoloso la cui morte è stata inventata dalla madre di Alice per salvare la figlia dal mondo della ‘ndrangheta in cui vive la famiglia dell’ex marito. La famiglia Barona è, infatti, un clan malavitoso di origine calabrese, composto da personaggi sui generis, arrivisti e violenti. In questa realtà la protagonista si insinua incuriosita dal proibito e dalla spinta adolescenziale di trasgredire alle regole date dalla madre.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta torta di bietole e ricotta di Giusina Battaglia

Conosce la Nonna Lina, un’anziana signora del Sud dall’apparenza mite ma assetata di potere e ricchezza, la giovane Assunta e Rocco, di cui subito si invaghisce. Alice viene stregata dal mondo pericoloso che le presenta il padre, affettuoso e amorevole ma sempre alla ricerca di qualcosa in cambio. Nelle nuove puntate in streaming una il 19 aprile e le altre quattro il 26 maggio 2022, la protagonista dovrà fare una scelta. In un mondo in cui tutti rincorrono ciò che più desiderano, ricchezza, potere, libertà e vendetta, Alice deve capire se ciò che fa per amore del padre ne valga davvero la pena.

Leggi anche:  Workin’ Moms 5, dal 15 giugno su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook